Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Due finlandesi di 14-15 anni rubano una Panda e poi fuggono dai vigili usando uno skateboard
Bordighera - Dopo aver tagliato la strada ad alcune vetture, la bravata dei due ragazzini si è conclusa in corso Italia quando sono andati a sbattere contro un'auto posteggiata

Lunedì scorso intorno alle 19 a Bordighera due ragazzi finlandesi di 14 e 15 anni hanno avuto la bella idea di rubare una Fiat Panda per poi fare un giro in centro città. La bravata dei due ragazzini, che non essendo abili alla guida hanno tagliato la strada ad alcune vetture, si è conclusa in corso Italia quando sono andati a sbattere contro un'auto posteggiata. Grazie alle immagini delle telecamere posizionate in centro a Bordighera, è stato possibile avvisare una pattuglia di agenti della Polizia Municipale che è riuscita a portarsi in breve tempo sul luogo dell'incidente. Alla vista delle moto dei vigili i due finlandesi hanno tagliato la corda, usando gli skateboard. Poco dopo sono stati fermati, identificati e denunciati presso il tribunale dei minori di Genova. Sono stati inoltre multati per le numerosi infrazioni al codice della strada: per la guida senza patente, per l'incidente e per i pericoli creati. I ragazzi sono stati poi affidati ai genitori e agli assistenti sociali.

*Diciamo la verità.....io li ho visti che cercavano di nascondersi nel vicolo dietro alla mia agenzia......lo skateboard lo tenevano in mano mentre correvano a piedi.......con tutte le buche che ci sono........!!!!!! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..ma poverini si annoiavano !
...azzo altro che riconsegnarli ai genitori,a vangare sotto il sole li avrei messi, e in quanto agli assistenti sociali mi immagino che faranno ,ossia NIENTE,sarò retrograda ma una bella sculacciata quando ci vò (magari pure ai genitori così la prossima volta li controllano meglio),e ma adesso si usa anzi portarli dallo psicologo. :disappunto:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
[quote="Sergio Caruso":1ion39kn]A me spiace per la povera Panda!!! :occhi_al_cielo:


E con il mio Maserati Quattroporte come la mettiamo???? :disappunto: :disappunto: :disappunto:[/quote:1ion39kn]


He he he ......così impari a parcheggiare come le donne (di traverso tra parcheggio e marciapiede)!!!
:^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto