ema82

Nuovo Iscritto
Incarico scritto? Il geometra non ha firmato nulla al rogito.

Aggiunto dopo 8 minuti :

Alla fine ha ricopiato il mio vecchio rogito con la casa che ho venduto e quella comprata. Vabbè le due case sono in provincie differenti però..........
 

gcaval

Membro Attivo
Professionista
Senza mezzi termini... ti sta fregando.
Secondo me è il caso di farsi fare sempre dei preventivi, possibilmente scritti, quando ci si rivolge a professionisti o artigiani, e poi fare confronti con altri preventivi. Altro che amici di famiglia...
 

Laura C

Membro Ordinario
Professionista
Il collegio dei geometri è l'unico che ti può aiutare, come diceva Architetto. Se hai già pagato, mi auguro che ti abbia almeno consegnato una parcella con descrizione di quanto ha fatto, come strumento da portare in verifica. Se non hai già pagato (meglio!) ti consiglio di farti consegnare intanto la parcella e farla esaminare all'Ordine. Logico che tu abbia agito in fiducia nei confronti di un tecnico 'di famiglia', però avere una stima preventiva dei costi, anche se non precisissimi, è sempre doverosa prima di affidare un incarico. Secondo me il geometra ha abusato di questa fiducia.. magari parlandogli in modo chiaro provvederà a togliere uno zero dal suo conto di 5.000!
Non tutti i tecnici, noto con dispicere, sono seri! Purtroppo rovinano la piazza anche agli altri! In bocca al lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto