kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qaulcuno ha mai frequentato i corsi di Alfio Bardolla?
Oltre all'evidente costo esoso, che ne pensate?
Ormai sono anni che mi arrivano le sue mail...e...nutro un certo interesse!

grazie a tutti in anticipo
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
non sono mai andato a questi corsi, però dai vari pareri che ho letto sui forum da parte di chi li ha frequentati, ho capito che cosa si impara in un week end(questa è la durata del corso immobiliare, a circa 2000 euro di costo)...semplicemente si imparano cose che su internet trovi gratis

e poi a fronte di 2000 euro di corso, il Bardolla non lascia niente di scritto sulle sue lezioni...questo per evitare che qualcuno metta le sue opere su e-mule, a disposizione gratuita di tutti

lui avrebbe anche ragione a fare così, ma se uno paga 2000 euro e non gli rimane in mano niente da ripassare o studiare, allora ai corsi si deve portare un registratore??
 

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
e poi a fronte di 2000 euro di corso, il Bardolla non lascia niente di scritto sulle sue lezioni...questo per evitare che qualcuno metta le sue opere su e-mule, a disposizione gratuita di tutti

lui avrebbe anche ragione a fare così, ma se uno paga 2000 euro e non gli rimane in mano niente da ripassare o studiare, allora ai corsi si deve portare un registratore??

la penso come te...ma il furbetto dà la possibilità di rifrequentare il corso a zero spese entro l'anno.
 

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Alfio Bardolla nei primi anni 2000 svolgeva corsi finanziari sulle opzioni promettendo di far diventare grandi trader in due giorni e l'arricchimento di chiunque investisse 799 Euro.... come dire che con due giorni di scuola guida si può correre in formula uno!
 

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Ebbi una breve esperienza con Virgilio Degiovanni (millionaire multilevel ecc.), fortunatamente senza subire danni, da allora fuggo a gambe levate da tutti i cosiddetti "guru" e i loro corsi lampo e consiglierei vivamente a tutti di starne alla larga.
 

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Kaicer, ho l'impressione che tu voglia proprio fare il corso e che ti voglia sentire incoraggiato in tal senso da qualcuno del forum. Ti consiglio di farlo se ci tieni non tanto per il corso in sé, ma per il fatto che potresti incontrare agenti immobiliari anche di altre città con cui potresti scambiare opinioni sul modo di operare in questo periodo. Chiedi magari uno sconto per l'iscrizione, vista la crisi.
 

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
Kaicer, ho l'impressione che tu voglia proprio fare il corso e che ti voglia sentire incoraggiato in tal senso
beh non è esattamente così, io mi potri annoverare tra gli scettici a tal riguardo. A mio modesto parere il business del Bardolla è prevalentemente la formazione, cioè tali corsi. Ma il mio parere, come quello di tanti altri, o della maggior parte di coloro che ho sentito si unisce alla voce di COLORO CHE NON HANNO MAI ASSISTITO A TALI CORSI. Più che altro cerco di dare eventuali basi a tale mio scetticismo. Ciò non toglie un certo mio interesse come dicevo inizialmente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto