bepy105

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono un agente immobiliare iscritto al ruolo di Padova, dopo aver lavorato per alcuni anni per altri ho aperto un agenzia mia e cerco un collega con esperienza e con tanta voglia di darsi da fare.
Offro il 50 % delle provvigioni piu premi produzione.
L'agenzia si trova a Padova in via F********.
 

bepy105

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Chiedo gentilmente a chi mi volesse contattare in privato di lasciarmi un indirizzo email in modo che posso rospondervi, diversamente non posso in quanto non ho raggiunto il minimo post inviati per potert inviare messaggi privati.

Per il collega bravehearth che mi ha contatto in privato, l'agenzia è nella zona dell'ospedale Sant'Antonio a Padova, se vuoi maggiori informazioni ti chiedo di lasciarmi la mail.

Grazie a tutti
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Chiedo gentilmente a chi mi volesse contattare in privato di lasciarmi un indirizzo email in modo che posso rospondervi, diversamente non posso in quanto non ho raggiunto il minimo post inviati per potert inviare messaggi privati.

Per il collega bravehearth che mi ha contatto in privato, l'agenzia è nella zona dell'ospedale Sant'Antonio a Padova, se vuoi maggiori informazioni ti chiedo di lasciarmi la mail.

Grazie a tutti

Ciao basta che scrivi altri due messaggi e poi potrai usare la messaggeria privata ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto