chicchina

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti,

oggi ho fatto il primo scritto e siamo rimasti tutti di ****@.....

Boh domande messe in maniera strana, eppure cavoli avevo studiato......

Cioè le risposte che avevo nella mia mente, non le trovavo......

non so se qualcuno mi può capire.....Eppure oh ragazzi ero preparata.....

I quiz erano totalmente diversi da quelli on line, domande troppo generiche....

Cioè di alcune risposte non si capisce quella giusta xchè volendo sono giuste più di una; dipende dal senso che la domanda ha x loro.......

Cmq sono in ottima compagnia eravamo tutti sconvolti.....anche gente del settore che lavorava già......

Io sono una semplice cameriera che lavorando solo con le stagioni ho tentato questa nuova strada x avere un lavoro tutto l'anno....non avendo trovato un hotel dove lavorare questo inverno......

Ieri ho avuto il colloquio in un 5 stelle lusso, domani mi faranno sapere.....

Spero che almeno nel mio settore sarò presa.......

Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno, vi ho seguito tanto su questo forum e avevo voglia di raccontarVi un po' di me.....:basito:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
E' sempre bello sapere cosa succede a persone che no si conoscono, ognuno ha il suo quotidiano........
Auguri per l'esame...... magari sei passata......... Chissà.....
Ciao. :fiore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Già il fatto che, svolgendo tutt'altro lavoro con orari molto impegnativi, tu ti sia presa il tempo per seguire il corso e prepararti per l'esame dimostra che sei una persona SPECIALE. :ok: :applauso::applauso:
Sono quasi sicuro che tu ce l'abbia fatta comunque, ma anche se così non fosse non demoralizzarti, la prossima volta sarà quella buona! (hai scaricato le domande orali della CCIAA di Roma che sono in area DLoad? :confuso:)
:stretta_di_mano: :innamorato::innamorato: :fiore:

;)
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...la tua e' una preocupazzione di "routine" in queste occasioni....poi magari tutto e' ok... sei passata .....tieni duro che devi fare l'orale :spunta::ok::ok::ok:
 

chicchina

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao e grazie x le risposte.. Rispondo a tutti... Le domande della camera di Roma e di altre camere di commercio non sono servite a nulla, le nostre domande non so come spiegarvelo ma erano totalmente diverse.....Ossia, piene di insidie e trabochetti e poi boh anche la più semplice riusciva a confonderti.....Le domande erano mal formulate e la domanda manco si capiva.....Sette le ho sbagliate sicure, ma non solo io, tutti e non dico che ciò mi consola ma mi sento un po' meno....diciamo.. ehm.....capito no?

X prendere sette dovevi sbagliarne sei.. quindi......dobbiamo avere la media del 7 tra le 2 prove e oggi pensate che con estimo io riesca a prendere 8??? ah ah ah ah ah.......

Ragazzi sono realista!!!!!! Non mi butto giù x essere consolata.....E' proprio ****!!!!! :disappunto:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao e grazie x le risposte.. Rispondo a tutti... Le domande della camera di Roma e di altre camere di commercio non sono servite a nulla, le nostre domande non so come spiegarvelo ma erano totalmente diverse.....Ossia, piene di insidie e trabochetti e poi boh anche la più semplice riusciva a confonderti.....Le domande erano mal formulate e la domanda manco si capiva.....Sette le ho sbagliate sicure, ma non solo io, tutti e non dico che ciò mi consola ma mi sento un po' meno....diciamo.. ehm.....capito no?

X prendere sette dovevi sbagliarne sei.. quindi......dobbiamo avere la media del 7 tra le 2 prove e oggi pensate che con estimo io riesca a prendere 8??? ah ah ah ah ah.......

Ragazzi sono realista!!!!!! Non mi butto giù x essere consolata.....E' proprio ****!!!!! :disappunto:

Coraggio che ce la fai !!!!!!
AUGURI :stretta_di_mano::stretta_di_mano::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto