Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO nel mio condominio ho avuto la fortuna di coesistere con gli altri inquilini nello periodo di crescita dei figli nella medesima età (anno più anno meno) quindi tutti molto ma molto tolleranti.... che strano :D
 

studiopci

Membro Storico
Ad essere sincero ... nel mio condominio non si litiga... siamo pochi ( 12 ) e ci conosciamo da tanti anni, diciamo che ognuno si fa i caxxxxxxxi suoi e ogni tanto facciamo una pizza insieme.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Noi siamo in 10 Fabrizio e si facevano pizzate e costinate, dopo la ristrutturazione della facciata condominiale cioè messo mano al portafoglio...... boh estinto tutto, e pensare che ci eravamo fatti lasciare dall'impresa 6 assi da 4 metri per fare delle belle tavolate :D
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
che bella esperienza Roberto....io sto in un normale condominio e si accetta ogni sgarbo..dal condomino con 3 auto in condominio ai muratori che sporcano l'ascensore ai rumori fuori orario...però dopo 30 anni qualcuno si sveglia e non vuole più il cane in ascensore quando circolano animali da quando è stato edificato il palazzo.....ovviamente sotto le risate di tutti coloro che come questa persona sono nel condominio dall'epoca delle travi....mah....tanto per fare storie il giorno in cui si ha la luna di traverso....
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Condominio di 7 persone:
persone squisite e disponibili, per esempio:
Alla mattina, dopo una nevicata, badile alla mano e chi di noi ha tempo libera le auto di tutti dalla neve.
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
anche te che bella esperienza.....quì manco se il condomino sporca con la malefica spazzatura gocciolante ri pulisce..e cosa bellissima non va manco dal portiere a dire la classica frase:"QUALCUNO ha sporcato!" e siamo in una zona considerata "nobile" oh...si si..di nome forse..o quando cè da mettere il prezzo di vendita di un immobile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto