1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Per cosa si litiga di più nel tuo condominio? ......Per cosa si litiga di più nel tuo condominio?

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Per tutti i punti riportati nel link.

3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Nel mio condominio decisamente sulle spese di manutenzione....

4. Procicchiani

Procicchiani Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    animali
    rumori
    portone non chiuso
    le auto e i bambini

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    IO nel mio condominio ho avuto la fortuna di coesistere con gli altri inquilini nello periodo di crescita dei figli nella medesima età (anno più anno meno) quindi tutti molto ma molto tolleranti.... che strano :D

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ad essere sincero ... nel mio condominio non si litiga... siamo pochi ( 12 ) e ci conosciamo da tanti anni, diciamo che ognuno si fa i caxxxxxxxi suoi e ogni tanto facciamo una pizza insieme.

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Noi siamo in 10 Fabrizio e si facevano pizzate e costinate, dopo la ristrutturazione della facciata condominiale cioè messo mano al portafoglio...... boh estinto tutto, e pensare che ci eravamo fatti lasciare dall'impresa 6 assi da 4 metri per fare delle belle tavolate :D

8. Alessandraa

Alessandraa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    che bella esperienza Roberto....io sto in un normale condominio e si accetta ogni sgarbo..dal condomino con 3 auto in condominio ai muratori che sporcano l'ascensore ai rumori fuori orario...però dopo 30 anni qualcuno si sveglia e non vuole più il cane in ascensore quando circolano animali da quando è stato edificato il palazzo.....ovviamente sotto le risate di tutti coloro che come questa persona sono nel condominio dall'epoca delle travi....mah....tanto per fare storie il giorno in cui si ha la luna di traverso....

A Roby piace questo elemento.
  9. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Condominio di 7 persone:
    persone squisite e disponibili, per esempio:
    Alla mattina, dopo una nevicata, badile alla mano e chi di noi ha tempo libera le auto di tutti dalla neve.

10. Alessandraa

Alessandraa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    anche te che bella esperienza.....quì manco se il condomino sporca con la malefica spazzatura gocciolante ri pulisce..e cosa bellissima non va manco dal portiere a dire la classica frase:"QUALCUNO ha sporcato!" e siamo in una zona considerata "nobile" oh...si si..di nome forse..o quando cè da mettere il prezzo di vendita di un immobile...

11. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ogni mondo è paese, la tolleranza oramai è ridotta per tutti ai minimi termini, per fortuna e da AI sappiamo cosa vuol dire il mio appartamento non confina in nessun lato con i vicini, devo solo sopportare d'estate il vicino dell' ultimo piano che russa in modo ..... direi.... "unico" e con le finestra aperte quando ancora leggo il libro di turno, non vi dico. Ma è il minore dei mali :D

12. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Su con la vita ... non andranno inutilizzate, ora le userete per un bel patibolo per giustiziare gli inquilini... così vi ritroverete di nuovoo tutti insieme.... :risata::risata::risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina