1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Riporto un messaggio apparso da Facebook (Franco Trevie | Facebook) a cura di Franco Trevie dal quale parrebbe non andare come prevista la domanda di concordato presentata dalla B&P Editori (proprietaria tra l'altro di Attico, Prendicasa e OfficeCasa) per evitare il fallimento e la conseguente interruzione dei servizi forniti alle molte agenzie immobiliari sparse sul territorio nazionale e molte di esse presenti anche qui su immobilio.

Il 23 giugno 2010 si è tenuta, presso il Tribunale di Monza, l'udienza di verifica dei creditori della B&P editori Spa. Gran parte dei creditori era assenti (voto non espresso vale come negativo) e parte dei creditori presenti hanno dato voto negativo.
    I giudici hanno espresso perplessità, tuttavia, i creditori assenti hanno 20 giorni per manifestare la loro decisione. Vedremo . Certo è che la problematica in caso di fallimento mi pare assi grave. I dati di tutti i clienti B&P che fine fanno? Dei miei clienti che usano Officecasa sono molto preoccupati.

e ancora

I giudici hanno espresso perplessità, tuttavia, i creditori assenti hanno 20 giorni per manifestare la loro decisione. Vedremo . Certo è che la problematica in caso di fallimento mi pare assi grave. I dati di tutti i clienti B&P che fine fanno?

Cercherò di darvi aggiornamenti sulla questione e ringrazio Franco Trevie per le preziose informazioni

A Umberto Granducato, Antonio Troise e Maximm piace questo elemento.
  2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' l'ennesima constatazione dela gravità di questa lunga crisi.
    Grazie Custode. Tienici informati
    Mah, speriamo in bene e che passi in fretta.

3. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si. Tienici assolutamenti informati!! Io uso settimanalmente Attico :disappunto::disappunto:

4. MICHELE MICHELE

MICHELE MICHELE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    spero che tutto si concluda bene anche se certe cose fanno pensare, per fortuna nella mia zona c'è un'altro free press che funziona molto bene.
    Auguri.

5. carla vecchi

carla vecchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    com'è la siruazione adesso?

6. faweb

faweb Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Com'è la situazione adesso? Io ho una fattura scaduta da un mese (era una fattura a 60 gg scaduta il 31/03) e non riesco a contattare qualcuno che mi dia notizie. Mi sa che ci ricascheranno...

7. luciano pirola

luciano pirola Membro Attivo

Altro Professionista
    E infatti hanno richiesto un'altro concordato preventivo, mah!

A Ponz piace questo elemento.
  8. GFCase

GFCase Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ma qualcuno sà dirmi se la società è fallita nel frattempo ???

9. faweb

faweb Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si, è fallita, ma è in esercizio provvisorio.

10. GFCase

GFCase Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Speriamo che si riprendano mi dispiace sapere dell'ennesima società italiana che chiude i battenti anche x le persone che ci lavorano e che hanno mutuo, affitto e famiglie da mantenere ! :disappunto:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina