josè

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti i concittadini!!!
Sono un ragazzo di 22 anni con le idee chiare per il mio futuro,voglio fare l'ai!
Non ho molta esperienza sul campo,ma ho lavorato presso un franchising per qualche mese nulla di più (tra l'altro ottenendo ottimi risultati).Adesso dopo varie esperienze lavorative ho deciso che voglio tornare nel settore immobiliare per vari motivi.
Ho fatto un paio di colloqui nei soliti franchising,ma non mi hanno soddisfatto per niente e sopratutto non mi ispirano professionalità!(ovvio che ogni agenzia è autonoma ed ha un proprio titolare,però!) ;)
Arrivo al nocciolo del discorso...
Quello che volevo chiedere è se c'è qualche ai (preferibilmente indipendente),che abbia voglia di insegnare davvero la professione ad un giovane ragazzo,che ha molta voglia di apprendere e una forte ambizione.
Ci tengo a precisare che non pretendo la luna,ma l'importante per me, sarebbe di riuscire a trovare più che un marchio,un professionista serio e con dei sani principi di etica professionale.
Naturalmente per chi sia interessato,resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. ;)

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una chance.
 

rgrandinetti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
puoi mandare una e-mail per prendere un appuntamento all'indirizzo:

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO e-mail RIMOSSO. PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

Ciao
 

Torino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare