josè

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti i concittadini!!!
Sono un ragazzo di 22 anni con le idee chiare per il mio futuro,voglio fare l'ai!
Non ho molta esperienza sul campo,ma ho lavorato presso un franchising per qualche mese nulla di più (tra l'altro ottenendo ottimi risultati).Adesso dopo varie esperienze lavorative ho deciso che voglio tornare nel settore immobiliare per vari motivi.
Ho fatto un paio di colloqui nei soliti franchising,ma non mi hanno soddisfatto per niente e sopratutto non mi ispirano professionalità!(ovvio che ogni agenzia è autonoma ed ha un proprio titolare,però!) ;)
Arrivo al nocciolo del discorso...
Quello che volevo chiedere è se c'è qualche ai (preferibilmente indipendente),che abbia voglia di insegnare davvero la professione ad un giovane ragazzo,che ha molta voglia di apprendere e una forte ambizione.
Ci tengo a precisare che non pretendo la luna,ma l'importante per me, sarebbe di riuscire a trovare più che un marchio,un professionista serio e con dei sani principi di etica professionale.
Naturalmente per chi sia interessato,resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. ;)

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una chance.
 

rgrandinetti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
puoi mandare una e-mail per prendere un appuntamento all'indirizzo:

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO e-mail RIMOSSO. PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

Ciao
 

Torino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a Lei! Siamo alla ricerca di agenti immobiliari motivati e soprattutto seri, operiamo in Torino, più precisamente in zona Santa Rita. La nostra agenzia, autonoma, è presente sul territorio da diversi anni e oggi siamo alla ricerca di agenti immobiliari che abbiano voglia di imparare la professione. L'agenzia si trova in [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]denominata TORINO Consulenze Immobiliari.
Qualora fosse interessato ad un contatto conoscitivo, può contattare direttamente i seguenti recapiti:

TORINO Consulenze Immobiliari [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]


Cordialmente TORINO ANDREA
 

emmepei

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao josè! sono un ai ed opero zona torino e provincia. ho un caro amico, professionista nel settore da più di 20 anni, ke sta cercando collaboratori.
se gentilmente vuoi lasciarmi la tua mail, magari può contattarti.
se vuoi scrivere una mail a me: [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
saluti e ... "in bocca al lupo"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto