Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tutti parlano di prezzi delle case ma nessuno porta dati concreti a supporto delle proprie tesi
Eppure c'e' un sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze e non opinioni e basta volerlo applicare dato che gia' esiste
Lo studio di Ugo Silano e' lieto di confrontarsi con chi cerca certezze obiettive e nn opinioni personali.
Grazie per l'attenzione


Ugo Silano


Non aspettare il futuro ,crealo ,oggi,con le tue mani
 
E

enzo6

Ospite
Tutti parlano di prezzi delle case ma nessuno porta dati concreti a supporto delle proprie tesi
Eppure c'e' un sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze e non opinioni,basta volerlo applicare dato che gia' esiste
Lo studio di Ugo Silano e' lieto di confrontarsi con chi cerca certezze obiettive e nn opinioni personali.
Grazie per l'attenzione


Ugo Silano


Non aspettare il futuro ,crealo ,oggi,con le tue mani

Ugo usi il nick di tuo fratello ?[DOUBLEPOST=1369383236,1369383085][/DOUBLEPOST]
Tutti parlano di prezzi delle case ma nessuno porta dati concreti a supporto delle proprie tesi
Eppure c'e' un sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze e non opinioni e basta volerlo applicare dato che gia' esiste
Lo studio di Ugo Silano e' lieto di confrontarsi con chi cerca certezze obiettive e nn opinioni personali.
Grazie per l'attenzione


Ugo Silano


Non aspettare il futuro ,crealo ,oggi,con le tue mani

Quale sarebbe il sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze ?
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per il tuo intervento ,se sei curioso vuol dire che vuoi migliorare;se la mia proposta non ti convince contestala pure o proponi tu stesso un sistema migliore.E' fondamentale porsi il problema:stretta_di_mano:
 
E

enzo6

Ospite
Grazie per il tuo intervento ,se sei curioso vuol dire che vuoi migliorare;se la mia proposta non ti convince contestala pure o proponi tu stesso un sistema migliore.E' fondamentale porsi il problema:stretta_di_mano:

Voglio migliorare ma vorrei spiegassi quanto ti ho richiesto al post 2
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il mio sistema si basa sulla correlazione tra andamento dei fondi immobiliari e i prezzi delle case .Capire come si muove questa correlazione ,in passato,e' stata un'arma vincente per posizionarsi sul mercato immobiliare
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il bottom e' un termine tecnico usato in ambito borsistico; indica un punto di inversione del grafico e prefigura un movimento di lungo periodo,dei prezzi, verso il basso o verso l'alto:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto