1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    Buongiorno,

Ho acquistato un bilocale e nei primi 20 giorni di lavori effettuati all' interno (stuccature e applicazione colore pareti) non ho mai riscontrato nessuna anomalia, ma la prima sera che ci sono rimasta a dormire, aprendo l'acqua del lavandino del bagno ho avvertito un ticchettio dietro ad una parete del soggiorno.

Se fosse la perdita delle tubature (come penso io) a chi spetterebbe intervenire sia fisicamente che economicamente?
    Avendo acquistato tramite agenzia, posso rivalermi su di loro o con i proprietari precedenti nel caso in cui non intervenga l'assicurazione condominiale,visto che non mi hanno informata dell' eventuale perdita?

Grazie arrivederci a tutti

2. goldsilver

goldsilver Membro Junior

Privato Cittadino
    no, purtroppo succede spesso, si compra una casa e poi il piu' delle volte si deve ristrutturare.

3. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    Grazie per la risposta...ma possibile che in Italia non ci si risce a far rispettare???
    Se ho comprato un appartamento dove hanno dichiarato ben 2 agenzie, 1 immobiliare, 1 creditizia e pure i proprietari, che era tutto a norma, senza anomalie...bisogna sempre star zitti e pagare????
    Mah...

4. goldsilver

goldsilver Membro Junior

Privato Cittadino
    probabilmente tu hai comprato con la dicitura: visto e piaciuto. come quasi tutti.comunque se sono tubi interni condominiali, paga il condominio, se sono tubi tuoi, di casa tua, paghi tu.

5. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    Salve, immagino che si possa scoprire questo grande rebus, solo demoendo la parte interessata, vero?
    Grazie ancora...saluti D.

6. goldsilver

goldsilver Membro Junior

Privato Cittadino

............comunque l'amministratore lo sa quali sono i tubi condominiali, fatti mandare un suo tecnico e te lo dice subito senza spaccare nulla.

7. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    Buongiorno, peccato che l'amministratore segue il mio condominio solo da un mese e il precedente non è piu' reperibile.
    Grazie comunque,

8. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    comunque devi far intervenire l'amministratore per verificare i danni, poi si vedrà la responsabilità e ha chi spettano le spese ma solo dopo

9. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    ??????????????

10. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    :disappunto::disappunto::disappunto: sono sempre stupidaggini e se passano ancora mi cancello dal forum:stretta_di_mano:

11. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    adimecasa cosa intendi dire.......

12. jennifer81

jennifer81 Membro Junior

Altro Professionista
    Adimecasa, ce l' hai con me o con nbergkiag ??????
    La mia era una domanda seria...

13. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    :fiore:assolutamente non ce lo con te ma quel tipo che non ha niente da fare e ci fa perdere del tempo:fiore:

A jennifer81 piace questo elemento.
  14. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Purtroppo da oggi pomeriggio il forum è sottoposto ad un attacco di spam: ad ora abbiamo cancellato più di 1000 messaggi, quindi chiedo a tutti un po' di pazienza! :occhi_al_cielo: :ok:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina