1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ladym

ladym Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno!
    qualcuno ha avuto esperienze di mutui con Deutsche Bank? Come si è svolta la perizia? Io sto aspettando la chiamata del geometra e la cosa mi mette un po' di ansia...:confuso:

2. SGTorino

SGTorino Ospite

Mi è capitato recentemente di accompagnare un perito DB per un sopralluogo e l'ho trovato preparato e molto educato. Detto questo, il mio caso purtroppo non può ergersi a regola generale....

3. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Sono un perito da varie Banche, no DB e ti posso assicurare che sono dei liberi professionisti come tutti gli altri, ci sono buoni e meno buoni

4. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Io raccomando la massima trasparenza : hai dei problemi ? Meglio ne parli subito.
    Tentare di prendere in giro un tecnico è pericoloso.
    Ti auguro che tutto sia a posto e se mai chiedi consiglio su come rimediare.

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Un perito sia per esperienze sia per anzianità, capisce subito se cerchi di nascondere qualcosa, se pretendi una supervalutazione e così via, dato che non è stupido e capisce la situazione, se ai bisogno di un piccolo incremento di valutazione devi parlarne e degli che ti serve per il notaio o per l'agenzia e vedrai che verrai ascoltata senza remore di sorta, ma non sottovalutarlo mai. ciao

A H&F piace questo elemento.
  6. ladym

ladym Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ok seguiró i vostri consigli, grazie! Dovrebbe essere tutto a posto, ma me ne intendo poco, quindi chissà. Sfrutteró la perizia anche come strumento di tutela per me dal comprare qualcosa non pienamente regolare. Vi terró aggiornati sull'esito. ;)

A H&F piace questo elemento.
  7. ladym

ladym Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, l'architetto è venuto oggi, ha preso 2 misure, fatto qualche foto, riempito un questionario e se ne è andato dopo 10 minuti! Mi ha detto che entro fine settimana la banca avrà la perizia. Che dite? Significa che era tutto a posto?

8. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Distraiti in questa settimana e non pensare al perito. Quello che è fatto, è fatto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina