ladym

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno!
qualcuno ha avuto esperienze di mutui con Deutsche Bank? Come si è svolta la perizia? Io sto aspettando la chiamata del geometra e la cosa mi mette un po' di ansia...:confuso:
 
S

SGTorino

Ospite
Mi è capitato recentemente di accompagnare un perito DB per un sopralluogo e l'ho trovato preparato e molto educato. Detto questo, il mio caso purtroppo non può ergersi a regola generale....
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono un perito da varie Banche, no DB e ti posso assicurare che sono dei liberi professionisti come tutti gli altri, ci sono buoni e meno buoni
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno!
qualcuno ha avuto esperienze di mutui con Deutsche Bank? Come si è svolta la perizia? Io sto aspettando la chiamata del geometra e la cosa mi mette un po' di ansia...:confuso:
Io raccomando la massima trasparenza : hai dei problemi ? Meglio ne parli subito.
Tentare di prendere in giro un tecnico è pericoloso.
Ti auguro che tutto sia a posto e se mai chiedi consiglio su come rimediare.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un perito sia per esperienze sia per anzianità, capisce subito se cerchi di nascondere qualcosa, se pretendi una supervalutazione e così via, dato che non è stupido e capisce la situazione, se ai bisogno di un piccolo incremento di valutazione devi parlarne e degli che ti serve per il notaio o per l'agenzia e vedrai che verrai ascoltata senza remore di sorta, ma non sottovalutarlo mai. ciao
 

ladym

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok seguiró i vostri consigli, grazie! Dovrebbe essere tutto a posto, ma me ne intendo poco, quindi chissà. Sfrutteró la perizia anche come strumento di tutela per me dal comprare qualcosa non pienamente regolare. Vi terró aggiornati sull'esito. ;)
 

ladym

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, l'architetto è venuto oggi, ha preso 2 misure, fatto qualche foto, riempito un questionario e se ne è andato dopo 10 minuti! Mi ha detto che entro fine settimana la banca avrà la perizia. Che dite? Significa che era tutto a posto?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti, l'architetto è venuto oggi, ha preso 2 misure, fatto qualche foto, riempito un questionario e se ne è andato dopo 10 minuti! Mi ha detto che entro fine settimana la banca avrà la perizia. Che dite? Significa che era tutto a posto?
Distraiti in questa settimana e non pensare al perito. Quello che è fatto, è fatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto