Lisah

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve , finalmente mi è arrivata la perizia dell immobile . La banca me ne ha inviata copia via mail.
Rispetto al prezzo della proposta d acquisto, (accettata) è superiore di 7000 euro.
Che significa? Io non ne ho idea.
Ho il mutuo minore del 80 %., circa 70. Cosa farà ora la banca ? Aumenterà il tasso ?
O non farà nulla ? Se vado in banca cosa devo chiedere ? O non chiedo nulla e proseguo con trattativa ?

Ho un PIES precontrattuale però scaduto a Settembre con le condizioni. Ne devo far fare un altro ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve , finalmente mi è arrivata la perizia dell immobile . La banca me ne ha inviata copia via mail.
Rispetto al prezzo della proposta d acquisto, (accettata) è superiore di 7000 euro.
Che significa? Io non ne ho idea.
Ho il mutuo minore del 80 %., circa 70. Cosa farà ora la banca ? Aumenterà il tasso ?
O non farà nulla ? Se vado in banca cosa devo chiedere ? O non chiedo nulla e proseguo con trattativa ?

Ho un PIES precontrattuale però scaduto a Settembre con le condizioni. Ne devo far fare un altro ?

La domanda è: il tuo mutuo è stato deliberato? Hai ricevuto un parere? Scritto? Verbale?
 

Lisah

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il mutuo è stato deliberato ? Direi di si. Ma non ho ovviamente la copia cartacea della delibera. Mi han detto che non la danno mai.
Mi è stato detto di si, per telefono una settimana dopo che l ho richiesto.
Poi nelle successive visite in banca mi è stato confermato.
Inoltre di scritto ho questo PIES precontrattuale. (che è scaduto ) riportava tasso d interesse , rate ecc...è questo che mi preoccupa ho paura che cambino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto