nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Spero di avere una risposta da lor signori

Leggo sul decreto di Trasferimento che il Tribunale ingiunge a chiunque detenga il bene di lasciarlo nella disponibilità dell'aggiudicatario e si comanda
a Ufficiali Giudiziari e Forza Pubblica di mettere in esecuzione il Titolo predetto.


Il possesso è stato per ben tre anni bloccato da Giudici delle Esecuzioni (non so per quale motivo) su ricorsi di presunti
usucapienti che riferivano di una usucapione nata nella loro mente immaginaria e creativa.
Ho letto che i Giudici per bloccare l'iter dovevano avere prova dell'usucapione. ( non dichiarazioni verbali). Dopo innumerevoli ricorsi e citazioni di merito, sono diventato proprietario/possessore, ma ancora ad oggi pendono ancora azioni giudiziarie.

Ho querelato gli usucapienti per detenzione di immobili altrui e la querela è stata archiviata
per usucapione, ovviamente inesistente e dopo quattro mesi il Tribunale mi concede il possesso. Ho querelato i signori per il reato di persecuzione e la querela è stata archiviata perchè: non sono ravvisabili chiare ipotesi di reato, avendo gli odierni indagati fatto valere in buona fede dei pretesi diritti (con sette anni di ricorsi e citazioni di merito tutte perse dai richiedenti e altre ancora da definire)

Ho letto che dalla seconda azione giudiziaria inutile si passa alla persecuzione.Il Legislatore con l introduzione dell'art 612 è stato chiaro, non vuole più azioni giudiziarie inutili, defatiganti e infondate.

Io non sono un cultore della Legge e scrivo e chiedo a Voi per capire. Se pedissequo non me ne vogliate sono un essere umano che cerca di capire e aspetta una risposta
In attesa di cortese riscontro.

Padova 30/07/2021
Nunzio

Le prove provanti trovasi presso il Tribunale di Ragusa e qualcuna presso quello di Catania
Ad oggi i giudici hanno dato torto ai c.d. usucapienti i quali non hanno richiesto nessuna
usucapione. Per ottenere l'usucapione bisogna richiederla agli uffici preposti non generare solamente azioni giudiziarie inutili,infondate e pretestuose.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
come provarlo? La procura dice che poverini sono in buona fede e hanno cercato di far far valere pretesi diritti . (possono fare tutto quello che vogliono). SE lo dice la Procura.............
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dopo innumerevoli ricorsi e citazioni di merito, sono diventato proprietario/possessore, ma ancora ad oggi pendono ancora azioni giudiziarie.
Sei entrato in possesso dell'immobile, quindi ?
Se si, lascia perdere tutto il resto, ed evita di andare avanti presentando querele o altro.

Comunque le risposte te le da il tuo avvocato; qui puoi solo trovare orecchie per il tuo comprensibile sfogo.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il reato di stalking giudiziario in realta' e cosa molto nuova.
Specialmente in sede penale la gran parte delle denunce non trova seguito gia' per l infondatezza della notizia.
Quindi denunciare per percosse chi vive dall altra parte del globo gia' non portera' a giudizio.
In questo il sistema italiano e' garantista...piu o meno.
In sede civile..ne ho viste di tutti i colori dell arcobaleno.
Purtroppo non sempre si e tutti per bene...anche in professione forense....
..e in taluni rarissimi casi..si sono visti i presupposti di vere e propie associazioni a delinquere.
SE qualcuno e' curatore fallimentare o tutore...non me ne voglia e sappia che lo lovvo alquanto.
Del resto io stesso sono vittima di stalking da anni..
Voi pensate forse che sia stata mia volonta' aver imparato a memoria il catalogo intero di Gucci, Prada e Louis Vuitton ?
Ebbene..pensate che stamani al brunch..ho chiesto una paillard ai ferri..
Notate cosa mi e' stato presentato...
STALKING.. !!! Si cerca di ottenere una utilita'..creandomi ansia e perdin modificando le mie abitudini alimentari !!!!
"Amoreee sei tu che sei voluto stare a casa...se andavamo a vedere da Prada..."
Chiedo aiuto conforto e asilo politico.

PS..mettici un bel cartello VENDESI appena potrai e ciao.

1627826872510.png
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
è un forum. Si dialoga. Se qualcuno ha qualcosa da dire e di intelligente......la dica
Il reato di stalking giudiziario in realta' e cosa molto nuova.
Specialmente in sede penale la gran parte delle denunce non trova seguito gia' per l infondatezza della notizia.
Quindi denunciare per percosse chi vive dall altra parte del globo gia' non portera' a giudizio.
In questo il sistema italiano e' garantista...piu o meno.
In sede civile..ne ho viste di tutti i colori dell arcobaleno.
Purtroppo non sempre si e tutti per bene...anche in professione forense....
..e in taluni rarissimi casi..si sono visti i presupposti di vere e propie associazioni a delinquere.
SE qualcuno e' curatore fallimentare o tutore...non me ne voglia e sappia che lo lovvo alquanto.
Del resto io stesso sono vittima di stalking da anni..
Voi pensate forse che sia stata mia volonta' aver imparato a memoria il catalogo intero di Gucci, Prada e Louis Vuitton ?
Ebbene..pensate che stamani al brunch..ho chiesto una paillard ai ferri..
Notate cosa mi e' stato presentato...
STALKING.. !!! Si cerca di ottenere una utilita'..creandomi ansia e perdin modificando le mie abitudini alimentari !!!!
"Amoreee sei tu che sei voluto stare a casa...se andavamo a vedere da Prada..."
Chiedo aiuto conforto e asilo politico.

PS..mettici un bel cartello VENDESI appena potrai e ciao.

Vedi l'allegato 18354
è un forum. Si dialoga. Se qualcuno ha qualcosa da dire e di intelligente......la dica
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
è un forum. Si dialoga. Se qualcuno ha qualcosa da dire e di intelligente......la dica
E infatti io ho detto la mia.
Se non ti pare abbastanza intelligente, me ne farò una ragione.
Permettimi però di aggiungere che per avere commenti più pertinenti, dovresti raccontare i fatti in modo più coerente e comprensibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto