1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ettore63

    ettore63 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Salve,voglio descrivervi la disastrosa esperienza capita con ingdirect,
    Dopo aver passato tutti gli step positivamente per aver il mutuo , vengo chiamato per fare la perizia dell'immobile ,passata anche questa positivamente . inviata la relazione notarile dal mio notaio insieme al consulente fissiamo la data per il rogito. Ebbene dopo appena 10 giorni mancanti alla data del rogito vengo contattato telefonicamente dalla banca . La quale mi comunica che la ingdirect non ha aderito al decreto legislativo che dà la possibilità di poter convertire in valuta estera il mutuo . A pochissimi giorni dal rogito immaginate in quale disagio mi sono trovato. Oltretutto nonostante le mie richieste non mi hanno voluto produrre nè il decreto legge nè la documentazione dell'esito negativo della richiesta del mutuo . Quindi dopo aver dato 20000 euro di caparra ho dovuto affrontare tutto le problematiche per cercare di recuperare la somma necessaria. Comportamento da veri disonesti. Sconsiglio assolutamente!!!
     
  2. brina82

    brina82 Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Di che si tratta? In che senso? Perdona la mia ignoranza, ma ho sempre acquistato senza mutuo...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina