1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luca76

luca76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti...vi sottopongo un quesito a cui spero che qualcuno di voi mi possa rispondere...sto vendendo un miniappartamento8 costruito nel 1977 e acquistato da me nel 2006) e l'acquirente confrontando la planimetria catastale con quella del progetto presente in comune si è accorto che vi è una divergenza in quanto la porta di ingresso al mio mini è corrispondente alla realtà nel planimetria catastale ma è invece situata due metri circa più a destra su quella presente in comune...come posso comportarmi?grazie anticipatamente...

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    dato che il Catasto non è probatorio è necessario che sia presentato un progetto in Comune per sanare la situazione.

3. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :ok::ok::ok:

4. Alberto2002

Alberto2002 Membro Attivo

Altro Professionista

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina