bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Posto che l' agente immobiliare A1, che opera nel Veneto (me medesimo), desideri collaborare con l' agente immobiliare A2 che opera in Sardegna.
Supposto che A1 desideri avvalersi di altre persone(Ap) per la promozione degli immobili di A2 in Sardegna.
Quindi A1 / Ap mandano persone ad A2.
A2 quando chiude soddisfa A1 che a sua volta soddisfa Ap, in questo modo il risultato di questa equazione è con segno + per A1,Ap ed A2.:ok::stretta_di_mano:
Come si può fare o come avete fatto se lo si può fare ad ottenere costantemente un segno + per A1 e non solamente la prima operazione ?
Questa equazione io non l' ho ancora applicata ma provando a svilupparla mentalmente, ho l' impressione che la prima volta il segno + sia per tutte e 3 le entità coinvolte poi A1 non viene più compreso nell' equazione ed A2 con Ap, continuano tranquillamente a soddisfare i loro bisogni uno con l' altro.:sorrisone:
P.S. A2è persona fidata, Ap anche solo che quando entra in ballo l' agebra, non ci si può fare molto.;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... mi sa che una volta che A2 ed Ap si sono conosciuti per A1 (tu) c'è poco da fare, a meno che non si voglia scrivere un ponderoso contratto blindato, probabilmente inutile perchè il Veneto è lontano dalla Sardegna e le possibilità di bypassarlo sono molteplici! :occhi_al_cielo: :confuso:

;)
 

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai ragione, il paragrafo successivo confonde, prova a sustituirlo con il seguente :
-Come si può fare o come avete fatto ad ottenere costantemente un segno + per A1, ogni volta che A1 / Ap mandano persone ad A2, e non solamente la prima volta che lo fanno ?:shock:

a disposizione per chiarimenti

Aggiunto dopo 9 minuti :

Quindi è come pensavo, l' enigma si è subito risolto, questa è un' equazione che funziona solo una volta, bisogna sempre che A1 invii Ap, Ap, Ap ad A2 per avere il segno +:disappunto:

P.S. se qualcuno ha avuto questo problema o simile ed è riuscito a risolverlo positivamente, penso sarebbe un
passo avanti.:fiore:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Maury ti fai anche pubblicità su Google? :shock:

Schermata 08-2455775 alle 08.24.13.jpg

(scusa braveheart per l'ot ;) )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto