1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Simo85

    Simo85 Membro Junior

    Amministratore di Condominio
    Buona sera a tutti! Vi chiedo gentilmente un consiglio: ho da poco acquisito un condominio e mi si presenta puntualmente il solito problemino da risolvere...la cosa é semplice, le applique posizionate sui balconi dei vari condòmini sono diverse e ora uno di loro mi pressa chiedendo di far in modo che tutte applique siano uguali. Il che sarebbe giusto, solo che, l'amministratore precedente non si é preoccupato di far posizionare già da principio le applique uguali e ora il risultato é che ognuno ha montato quelle che voleva. Sinceramente non credo che i condòmini siano daccordo a sostituire le loro applique, per cui vi chiedo, come posso risolvere il problema al meglio???
    Mille grazie a coloro che mi risponderanno!!! Ciao!!
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Ciao @Simo85, la risposta è semplice, è capitata anche a me... l'abbiamo fatta mettere nell'ODG, e poi qualcuno si è prodigato far di testa sua... ed allora si è raggiunti un accordo, per l'immagine della facciata o decoro ... come ti piace di più..., installando in un piano un tipo di lampada tutte uguali, nell'altro e negli altri, altro tipo che rispettasse almeno l'ordine orizzontale di affiancamento.
    Spero esserti stato d'aiuto.:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina