1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Colleghi e non solo,
    eccoci giunti ad ottobre... Quindici giorni fa abbiamo "festeggiato" l'anniversario dello scoppio di questa "crisi" ed oggi siamo ancora qui a cercare di barcamenarci.
    Ci siamo appena lasciati alle spalle il mese di settembre, il primo dell' "annata lavorativa" se così vogliamo definirlo; da sempre caratterizzato da ansie, momenti di piattume lavorativo alternati a ondate di richieste ecc ecc.

    Ho sempre pensato che settembre sia il mese che consente di farsi un'idea della situazione alla quale si andrà incontro prossimamente, vorrei capire come la pensate voi!

    Personalmente siamo partiti a mille fin da subito, appuntamenti a valanghe, incremento anche degli immobili in vendita, ma.... NESSUNA PROPOSTA D'ACQUISTO :shock:

    Se non che... Gli ultimi dieci giorni hanno portato a raccogliere due proposte, rispettivamente di un bilocale e di una villetta di recente costruzione.

    Oggi ne è arrivata una terza, ma non fa testo o quasi visto che siamo in ottobre (per poco, mannaggia! :) )

    Come procedono i vostri affari?

    Avete tempo di fare due chiacchere o siete sommersi dalla mole di lavoro e dalle vendemmie ancora in corso di barberacci e baroli vari?? :fico:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina