1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Bibi64

Bibi64 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti. A novembre 2009 ho acquistato un locale c2, che dal notaio è stato definito pertinenza dell'appartamento dove abitavo all'epoca. Nel frattempo ho cambiato casa e ora il locale è in vendita. Inoltre il locale era sede della mia attività e appena venduto ne ricomprerò un'altro da destinare sempre a sede della mia attività (magazzino attività commerciale)
    C'è qualche motivo per cui rientrei nei casi fortunati che non devono pagare la plusvalenza, oppure mi tocca per forza? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi a chiarirmi le idee.

2. Abakab

Abakab Ospite

Solo per un fortunato non accertamento da parte dell' Agenzia delle Entrate.

3. Bibi64

Bibi64 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Nessuna speranza quindi? Grazie intanto Abakab per la tua risposta

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina