1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Conoscete questo portale chiamato Portali Gratuti?
    In pratica carichi gli annunci e loro li girano su parecchi portali tra cui mioaffitto, trovacasa ecc..
    Il prezzo è ottimo, per un abbonamento da 25 annunci chiedono 1,13€+IVA al giorno, con l'abbonamento da 50 annunci 1,30€+IVA al giorno per arrivare ad un massimo di 2000 annunci che costano 3,17€+IVA al giorno
    Voi come vi trovate? Lo conoscevate già?

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    zaaaaa.jpg

A Tobia piace questo elemento.
  3. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    l'ho messo solo per far capire il prezzo massimo di questo portale, 2000 annunci non li avrei nemmeno in 10 vite:sorrisone:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    considerando che al massimo ne puoi avere 9 come i gatti ...

5. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    in realtà in Italia e in molti altri paesi i gatti di vite ne hanno 7, mentre nei paesi anglosassoni ne hanno 9

A Rosa1968 piace questo elemento.
  6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ti ho messo il massimo poi decidi tu in che paese stare. Sappi che comunque due anni sono due anni!

A Marco88 piace questo elemento.
  7. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    E a cosa ti serve quando hai dei gestionali che fanno la stessa funzione di multiinvio oltre ad organizzare e semplificare la gestione dell'agenzia sotto tutti i punti di vista a costi decisamente inferiori?

8. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Più che altro mi chiedevo se poteva rappresentare un'alternativa ai vari casa.it e immobiliare.it che costano una fucilata!

9. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare
    concordo con Ingelman
    Parere personale avendo provato il servizio: il costo per le inserzioni non vale la candela: quello che è gratuito difficilmente genera business. I portali gratuiti che "vanno" si contano sulle dita di una mano e quelli "in" limitano il numero di inserzioni gratuite sicchè.... poi dipende in che stagno peschi..

10. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    sempre di stagno parliamo .... mi spiego?

11. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Andate su alexa e cercate i vari siti.Poi scegliete dove pubblicare.Inutile bombardare il web con annunci che nessuno vede.Alcuni utilizzano linkedin per promuovere ,in gruppi dedicati.Spendere una fortuna NON vuol dire ottenere proporzionali ricavi.
    E ritrovarsi con gli annunci a pagina 30 è inutile.

A Deportivo piace questo elemento.
  12. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Per curiosità, casa.it e immobiliare.it quanto costano adesso? parlo del pacchetto minimo tipo 20/25 annunci

13. Andrea Santagostino

Andrea Santagostino Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Immobiliare 1600€ Casa.it non lo so, ma funziona casa.it?

14. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Noi abbiamo casa.it da qualche anno ma io personalmente preferivo immobiliare.it che generava anche più contatti. Però 1600€ è una botta allucinante!

15. Andrea Santagostino

Andrea Santagostino Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma no dai non direi, devi contare quanto ti fa fatturare in un anno, lo ripaghi con un affitto o due. Poi certo che se fosse tutto gratis sarebbe meglio :D

16. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    No be gratis no, però pensavo fosse sui 100€ al mese. A me comunque piaceva, mi trovavo bene e da lì arrivò una richiesta specifica per la mia prima vendita:sorrisone:

17. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    se non c'è visibilità (annunci top, vetrine ect..) il pacchetto non serve a niente

A Marco88 piace questo elemento.
  18. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Basatevi Su Alexa.Noterete che subito e'molto piu Su di immobiliare.it

19. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Basatevi sulle telefonate che ricevete. Noterete che subito.it rende parecchio di meno di immobiliare.it
    (poi dipende da cosa stiamo vendendo o affittando e dalla zona, sicuramente).

A Andrea Santagostino piace questo elemento.
  20. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Chi lo mette in dubbio!!!
    Ho citato subito perchè mi pare è un portale estero,sorpreso del successo che sta ottenendo(ma è un portale generalista)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina