evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Stop, fermiamo questo fenomeno,una ferrari senza carburante, è un pezzo di ferro, bella, ma immobile, noi siamo la benzina dei portali immobiliari,senza il nostro lavoro, e senza i nostri annunci, loro non sono null altro che un bellissimo sito vuoto!personalmente non ho più intenzione di pagare 1 euro per la pubblicità sui siti, ci sono mille altre forme di comunicazione,più o meno care e più efficaci! e soprattutto che non sminuiscono il nostro duro e già tanto martoriato lavoro.

ad esempio google adwords! o ancora la cartellonistica stradale nella mia città è arrivata a prezzi molto sostenibili, tipo cartellone 6 x 3 per 14 giorni in posto centrale euro 180 più IVA ne prenderò almeno 3!

Svegliamoci, perchè sti ************* la smettano di campare alle nostre spalle! diamo un segnale forte a sta gente,non pieghiamoci ai loro subdoli ricatti,e soprattutto comprendiamo che loro oggi vogliono sia i nostri soldi che i nostri contatti, domani si prenderanno anche il nostro lavoro!

Comprendo che forse qui nn avrò tanti consensi,perchè ci sono molti alleati di questi portali.....e molti iscritti sono membri dei portali stessi,ma finchè avro fiato e forza nelle dita per scrivere,cercherò di combattere questo sistema assurdo,che si è venuto a creare per altro solo in italia, per la nostra ingenuità nell'avere affidato a loro una parte importantissima del nostro lavoro.
La percezione del cliente deve cambiare direzione immediatamente,riconoscendo il nostro importante lavoro e nn il loro da parassita
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
come vedi ci sono una marea di discussioni sui rinnovi e prezzi dei portali, possibile che nn ti rendi conto???? come tanti pecoroni continuiamo a fare il loro gioco
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma scusa Evo, il ricatto qual'è?


Vendono un servizio e tu lo compri, se non lo vuoi non lo compri. ( ti faccio notare che qualche cliente fa lo stesso ragionamento sugli agenti immobiliari ;) )

Semmai cerca di liberarti dal giogo in altro modo, le strade ci sono, non sono immediate ma pian piano si fa.

Se poi dici, mi servono... beh mica è colpa loro, ;) se ti servono li paghi e stai al loro gioco, fino a quando non riesci a riequilibrare... o fino a quando qualcun altro lo farà per te e ti accoderai al carro ... ;)

La colpa non è certo loro se le cose stanno così ... ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il ricatto sta nel fatto che aumentano i prezzi per un servizio che sicuramente senza la materia prima , la nostra non esisterebbe, il ricatto sta in alcuni portali che vogliono essere pagati oltre, per sengalarti i clienti interessati che hanno visto i tuoi annunci, il ricatto sta nel fatto che i clienti stessi hanno una percezione diversa dei portali e del nostro lavoro... credendo molti che siano loro ad essere indispensabili

ma infatti Ponz io non do la colpa a loro, che a livello imprenditoriale hanno tutta la mia ammirazione , ci mancherebbe, siamo noi i colpevoli,noi abbiamo fatto il loro gioco portandoli a questo punto
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non è un ricatto, è avere un prodotto che l'agente vuole e farlo pagare. ;) Poi non guardare che in pratica ti vendono quello che già hai... ma mica è colpa loro! :D

In pratica cerchi il colpevole nel posto sbagliato, secondo me ;)

edit: ho letto ora il commento sopra, quindi fai finta che non abbia scritto questo, hai già detto tutto tu... ma se lo sai, perché quel titolo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto