1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. orsobruno

orsobruno Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buon giorno a tutti,
    devo vendere una proprietà in Sardegna vorrei usare un portale internazionale
    Cercando su internet ho trovato GATE-AWAY.COM c'è qualcuno che lo conosce?

Grazie

2. ROSFRUM

ROSFRUM Membro Attivo

Privato Cittadino
    A prima vista sembra ben organizzato. La versione italiana è fitalmente popolata di proposte valide e ben dettagliate nella descrizione. Vai!

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    e piu' che vai rallenterei e ci penserei ;) per bene

A ROSFRUM piace questo elemento.
  4. ROSFRUM

ROSFRUM Membro Attivo

Privato Cittadino
    Qual è il problema. Se vendesse come privato che so su XX o YY, non faccio nomi di due siti che ho in mente fra i maggiori in Italia specializzati nel genere, cosa cambierebbe??

5. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    io parlavo della qualita' e del numero di contatti che il portale in questione puo' dare... il tuo ..vai ! sembrava perentorio nella sua certezza... quindi nessun problema ,ma solo uno scambio di idee o piu' comunente feed ;) ... PS Esistono modi direi semplici per sapere in una determinata zona quali sono i portali piu' attrezzati per vendere.
    PS Io andrei da un Agenti Immobiliari sul posto ,dopo essermi informato chi ha un storia vera alle spalle ;)

6. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Va bene.

Gate-away italia.
    Basta che costi poco.
    Non ti aspettare miracoli.
    Meglio immobilienscout pet la Sardegna.
    Mastichi il tedesco o l inglese?.
    Oppure chiama engel volkers italia.
    Forsr loro hanno richieste

Non ho trovato di meglio che queste risposte
    (un articolo del sole24 tratta solo l'IMU.)

Archivio consulenze

Sembra interessante questa conclusione che riporto:

... che parrebbe lasciare intendere che per evitare l'anomalia della doppia indicazione di abitazione principale, considerata errore, si riporti nel quadro RB uno solo dei sub interessati (che in visura portano però la nota di unione con altro sub), indicando come rendita catastale la somma dei due sub, usufruendo quindi poi di detrazione per abitaione principale di un importo analogo (somma delle rendite).

Potrebbe esporre a contraddittorio con la AdE, ma sarebbe anche un controsenso dire che è possibile fare una unione a scopo fiscale, e poi contraddirla nel primo degli adempimenti (imposta sui redditi)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2017
    A Bagudi e m.barelli piace questo messaggio.
  7. pushmode

pushmode Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    ciao, alla fine sei riuscito a vendere?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina