Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel paese della provincia di Lecce (Porto Cesareo) con il più alto tasso di abusivismo edilizio a livello nazionale, il sei Ottobre p/v potrebbero essere abbattuti i primi immobili abusivi, i decreti di demolizione dellla Procura della Repubblica di Lecce sono già stati notificati, sono state individute le ditte "Private" che materialmente eseguiranno la demolizione. Il problema dell'abusivismo edilizio, è cosa nota da molti anni in questa zona del Salento, e in molte occasioni si è cercato di trovare una soluzione ma con pochi risultati, questa volta il procuratore aggiunto presso la sede di Lecce ENNIO CILLO sembra intensionato a voler portare a termine questa faccenda. Ci riuscirà? Vedremo........................
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si vede che Lui non ha potuto costruire abusivamente, ed ora si prende la rivioncita .

Parlo di ENNIO CILLO.
Perche' non incrimina i suoi predecessori?
Prima di demolire case?
Farebbe molta piu' bella figura e sarebbe allora si da tenere in considerazione.
Anche lui come tutti non attacca i suoi conniventi o potenti,ma magari quel piccoletto che si e' costruita casa.
Noel (il carbonaio)
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si concordo con te Noel, ma sai come si dice qui da noi: "Cane non morde cane" per usare una frase fatta.
Spesso si va a colpire l'esecutore materiale e non (come dicevi giustamente tu prima) chi ha permesso questo scempio, comunque mi sento di dire (e questo non per protegge il CILLO di turno) che il piccoletto che si è costruito casa in maniera totalmente abusiva (molte volte lo ha fatto addirittura sull'arenile) ne aveva già un altra o più, e ha costruito quest'ultima solo per ingordigia e per speculare facendolo poi in maniera dicutibile.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come tutte le cose c'e' il diritto ed il rovescio e a volte sembrano valide sia le une che le alte.
Io non conosco giudici che sono li per fare giustizia in Italia
Non conosco politicanti che sono li per aiutare il popolo
Non conosco pubblica amministrazione o dipendenti pubblici, che sono li per servire i cittadini
Per tanto quando leggo o sento che tizio o caio ieri si e' risvegliato dal letargo, mi nascono sempre dubbi, ma l'unica cosa che comprendo e' che non lo sta facendo per me.
Se lo0 fa e' perche' ha sicuramente i SUOI motivi.
Parliamo ancora dell'abusivismo?
A ROma io da ragazzetto vendevo(come venditore appartamenti in palazzine abusive)
L' azienda per la quale lavoravo era la piu' nota in Italia.
Possibile che nessuno si sia mai accorto che nascevano quartieri abusivi?
Nessuno l'ha mai voluto combattere la colpa di chi e'?
Di chi ha costruito o di chi poteva impedirglielo ed invece stava tranquillo?
E dopo 20 anni qualkuno si sveglia e dice abbattiamo quelle case, torno a ripetere prima abbattiamo chi ha permesso di costruirle.
Ancora ieri mi hanno chiesto tangenti per mandare avanti un,m progetto, all'USCE di Roma hanno arrestato diversi dirigenti.
Di cosa vogliamo parlare?
Parliamo di noi e di come poter crescere ridando una speranza a chi ci segue.
Coedialmente
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Abbattiamole tutte allora, carto amico, ma proprio tutte.
Allora si.
Ma questo non avverra' mai.perche' le poche che cadranno , cadranno solo perche' i proprietari non erano protetti.
Quetsa e' la verita'.
Il resto e' gossip
Noel
 
A

aristempantero

Ospite
Com'è andata a finire allora???Le demolizioni si son viste o no?Giusto per rimanere aggiornati sulla notizia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto