Oana

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, buona domenica , ho una domanda noi abbiamo richiesto un mutuo al 100% , la consap ha risposto e la richiesta e stata accettata, la perizia e stata fatta e anche quella accettata, l unica cosa da fare e la relazione del notaio , ma noi dalla banca non abbiamo ancora nessuna delibera scritta, e tutto fatto a voce , la mia domanda visti i tempi che ci sono ,con l l'emergenza che ce adesso, ci sono delle possibilità che il mutuo nin venga erogato? Grazie
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno, buona domenica , ho una domanda noi abbiamo richiesto un mutuo al 100% , la consap ha risposto e la richiesta e stata accettata, la perizia e stata fatta e anche quella accettata, l unica cosa da fare e la relazione del notaio , ma noi dalla banca non abbiamo ancora nessuna delibera scritta, e tutto fatto a voce , la mia domanda visti i tempi che ci sono ,con l l'emergenza che ce adesso, ci sono delle possibilità che il mutuo nin venga erogato? Grazie
tu hai la sfera di cristallo ? visto il periodo è possibile che tutte le pratiche vadano al rilento . penso che il problema maggiore in questo periodo , sia arrivare vivi alla fine
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno, buona domenica , ho una domanda noi abbiamo richiesto un mutuo al 100% , la consap ha risposto e la richiesta e stata accettata, la perizia e stata fatta e anche quella accettata, l unica cosa da fare e la relazione del notaio , ma noi dalla banca non abbiamo ancora nessuna delibera scritta, e tutto fatto a voce , la mia domanda visti i tempi che ci sono ,con l l'emergenza che ce adesso, ci sono delle possibilità che il mutuo nin venga erogato? Grazie
La delibera, intesa come la intendono le banche, la fanno quando deliberano la liquidità, quindi quando predispongono l'assegno, diciamo uno o due giorno prima del rogito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto