1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sanmon

    sanmon Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buongiorno volevo sapere se posso bloccare il pagamento delle rate condominiali su lavori che una impresa ha effetuato non in maniere esemplare e in tal caso in che modo.Grazie per l'aiuto.
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Penso che prime di tutto bisogna vedere in fondo di danni si trattano....in ogni caso, penso che se agisci in questo modo diventi insolvente nei confronti del condominio...piuttosto che prendere un'iniziativa diretta, perchè non chiedi all'amministratore un'assemblea straordinaria lo inserisce nell'ODG...una volta presa la decisione da parte del'assemblea condominiale (risultando sovrana)...fermate i pagamenti all'impresa e chiedete i danni...
    spero esserti stato di aiuto...:)
     
    A sanmon piace questo elemento.
  3. jhonny

    jhonny Membro Attivo

    Amministratore di Condominio
    CIAO.
    infatti diventi insolvente ,fai fare un assemblea straordinaria e insieme agli altri condomini prendete una decisione in comune(cmq fai foto rivolgiti a un tecnico più documentazione hai meglio è,ma nn agiri la scemata da solo,perchè se sei solo tu a lamentarti diventa un tuo problema!!:^^:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina