eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
una domanda bestiale . abito in un contesto di tre appartamenti a destra e tre a sinistra . niente condominio quindi . nel cortile piastrellato sono segnati i parcheggi auto sui quali paghiamo l'IMU in quanto registrati come c6 in catasto . ilproblema che ci sono le auto in movimento , e fino ad oggi nessun problema . poi al solito arriva una famiglia composta da tre bambini maleducati che girano per il cortile interno . è stato chiesto di non fare correre i bambini per il pericolo che non vedendoli possiamo investirli i genitori hanno detto che andava bene , e il costruttore ha fatto un cortile piatrellato che viene usato esclusivamente dalla famiglia dei 3 bifolchi . oggi sono stati invitati i bambini a uscire dal cortile e la risposta da un signore che non è comproprietario di nulla è stata " il cortile è per i bambini e voi non rompete " non vorremmo fare causa , ma esiste una regola che ci salvaguardi dal rischio di ammazzare un bambino ? . preciso che ad ogni posto macchina c'è abbinato un garage . grazie eleoniora periti
 

eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
io scriverei , ero bamba e volevo cambiare il mondo . poi sono diventata intelligente e mi hanno fregato , alla fine sono diventato furbastro e ho risolto lo schifo della mia vita . non me la prendo più . ciao non sono dalai lama , ma è meglio per gli altri
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Regolamento interno di condominio approvato dei 5 proprietari in cui essi stabiliscono la definizione e gli usi degli spazi condominiali.

Occhio
che l'assicurazione dello stabile dovrà coprire i danni causati dalle auto nel corsello di accesso ai C/6, perché molte compagnie assicurative per auto non coprono i danni a terzi in spazi privati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto