1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. eleonora periti

    eleonora periti Membro Junior

    Privato Cittadino
    una domanda bestiale . abito in un contesto di tre appartamenti a destra e tre a sinistra . niente condominio quindi . nel cortile piastrellato sono segnati i parcheggi auto sui quali paghiamo l'IMU in quanto registrati come c6 in catasto . ilproblema che ci sono le auto in movimento , e fino ad oggi nessun problema . poi al solito arriva una famiglia composta da tre bambini maleducati che girano per il cortile interno . è stato chiesto di non fare correre i bambini per il pericolo che non vedendoli possiamo investirli i genitori hanno detto che andava bene , e il costruttore ha fatto un cortile piatrellato che viene usato esclusivamente dalla famiglia dei 3 bifolchi . oggi sono stati invitati i bambini a uscire dal cortile e la risposta da un signore che non è comproprietario di nulla è stata " il cortile è per i bambini e voi non rompete " non vorremmo fare causa , ma esiste una regola che ci salvaguardi dal rischio di ammazzare un bambino ? . preciso che ad ogni posto macchina c'è abbinato un garage . grazie eleoniora periti
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    @bit100 si può fare qualcosa ?
     
    A eleonora periti piace questo elemento.
  3. eleonora periti

    eleonora periti Membro Junior

    Privato Cittadino
    io scriverei , ero bamba e volevo cambiare il mondo . poi sono diventata intelligente e mi hanno fregato , alla fine sono diventato furbastro e ho risolto lo schifo della mia vita . non me la prendo più . ciao non sono dalai lama , ma è meglio per gli altri
     
  4. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Regolamento interno di condominio approvato dei 5 proprietari in cui essi stabiliscono la definizione e gli usi degli spazi condominiali.

    Occhio
    che l'assicurazione dello stabile dovrà coprire i danni causati dalle auto nel corsello di accesso ai C/6, perché molte compagnie assicurative per auto non coprono i danni a terzi in spazi privati.
     
  5. eleonora periti

    eleonora periti Membro Junior

    Privato Cittadino
    grazie tobia , sei stato molto chiaro . volevamo evitare il condominio , ma è la vita !!!! ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina