1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tizzle

    tizzle Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    vi vorrei chiedere un consiglio, nello specifico mio nonno circa 16 anni fa ha comprato un posto auto in un deposito adibito ad autorimessa vicino al palazzo dove abita. Purtroppo, dopo il rogito, non ha mai dichiarato lo stesso in dichiarazione e non vi hai pagato alcuna imposta tassa (ICI, etc..). La sua giustificazione nasce dal fatto che aveva paura di dover collegare il posto auto all'abitazione principale e quindi essere obbligato in un secondo momento a vendere lo stesso unitamente all'abitazione. Io gli ho spiegato che può benissimo lasciare il posto auto "separato" dall'abitazione principale pagando le imposte senza agevolazioni. Ora però come si può regolarizzare la situazione? quanto gli costerebbe? Grazie mille in anticipo.
     
  2. tizzle

    tizzle Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Hei c'è nessuno!!!!

    Aggiunto dopo 1...

    Ma non c'è nessuno???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina