zakcika

Membro Junior
Professionista
Buona sera,sono nuovo del blog,ho acquistato da 2 anni e mezzo una casa di nuova costruzione da dei privati,figli e parenti dell'agenzia immobiliare.Ho pagato prontamente tutte le spese comprese quelle dell'agenzia,circa un'anno fa'mi arriva una lettera di un'avvocato che mi richiedeva il pagamento delle provvigioni.Con l'avvocato abbiamo preso tutti gli incartamenti e risultava che io avevo pagato in contanti(parte del prelievo risulta effettuato il giorno del compromesso),mi opponevo a tale ingiustizia e indovinate?Sia io che mia moglie(che non risultava nel compromesso)abbiamo dovuto ripagare l'intera somma compresa di IVA.Ma non e'finita qua',la casa non e'coperta da postuma decennale(NONOSTANTE MI ABBIANO FATTO ANCHE SCRITTURA PRIVATA),e sto'avento seri problemi ai serramenti e al portoncino blindato(che ho dovuto sostituire).Mi sono dovuto pagare tutti gli allacciamenti e pagare quota della strada comune.L'avvocato che mi hanno presentato mi richiede 5-6000 euro per la casa e non me la sento dato che ci ho gia'rimesso 15000 euro.Sono un ragazzo giovane e senza esperienza nel settore chi mi puo'aiutare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto