Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da "Il più grande venditore del mondo" Og Mandino


O Creatore di tutte le cose, aiutami. Poiché in questo giorno io esco nel mondo e solo, senza la Tua mano a guidarmi vagherò lontano dal sentiero che porta al successo e alla felicità.
Io non chiedo oro o ornamenti e neppure opportunità pari alla mia abilità; piuttosto guidami in modo che io possa acquistare un'abilità pari alle mie opportunità.
Tu hai insegnato al leone e all'aquila come cacciare e prosperare con i denti e con gli artigli. Insegnami a cacciare con le parole e a prosperare con l'amore, in modo che io possa essere un leone tra gli uomini e un'aquila sulla grande piazza del mercato.
Aiutami a rimanere umile attraverso gli ostacoli e i fallimenti, ma non nascondere ai miei occhi il premio che verrà con la vittoria.
Assegnami compiti nei quali altri hanno fallito; ma guidami a cogliere i semi vantaggiosi dei loro fallimenti.
Mettimi a confronto con paure che temprino il mio spirito; ma dammi il coraggio di ridere delle mie apprensioni.
Concedimi giorni sufficienti a raggiungere le mie mete; ma aiutami a vivere questo giorno come se fosse l'ultimo.
Guida le mie parole in modo che possano portare frutto; ma fai tacere il pettegolezzo che genera malignità.
Disciplina in me l'abitudine a provare e riprovare; ma mostrami il modo di adoperare la legge comune al più della gente.
Favorisci in me la prontezza a riconoscere le opportunità; ma dammi la pazienza che concentrerà la mia forza.
Inondami di buone abitudini, in modo che le cattive possano esserne sommerse.
Concedimi la comprensione verso le debolezze degli altri.
Fa che io sappia che tutte le cose passeranno; ma aiutami a riconoscere le mie benedizioni di oggi.
Esponimi all'odio perché io lo possa conoscere; ma riempi la mia coppa d'amore perché io possa trasformare gli estranei in amici.
Ma tutte queste cose siano soltanto se Tu lo vuoi.
Io sono un grappolo piccolo e solitario che si aggrappa alla vite, ma Tu mi hai fatto diverso da tutti gli altri.
Veramente ci deve essere un posto speciale per me. Guidami. Aiutami. Mostrami la via.
Fa che io diventi tutto quello che hai progettato io fossi quando il mio seme fu da Te piantato e scelto per germogliare nel vigneto del mondo.
Aiuta questo umile venditore.
Guidami, o Dio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto