1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gnamgnam

    gnamgnam Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buona sera...scusate ma se a gennaio abbiamo fatto un compromesso per la vendita di un'attività per la quale cè stata versata una parte della caparra e poi niente altro. Permetto che la vendita era con versamenti mensili per la gestione spalmati per tutto anno 2011! non lo abbiamo registrato... Ma io ho perso una vendita certa purchè minore era prezzo ma forma molto diversa... sono tuttelata??? posso chiedere danni??? Grazie per un eventuale risposta.
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Il compromesso è una scrittura privata ( un contratto ) la cui validità non dipende dalla registrazione ( dovere amministrativo ) pertanto se avete scritto e pattuito una forma di pagamento e tale forma di pagamento non è stata onorata dall'altra parte , hai il diritto di chiedere il rispetto delle forme pattuite, rivolgiti ad un avvocato il quale , avendo le carte davanti, potrà indicarti la strada da seguire.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina