Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Era già qualche settimana che la vecchietta novantenne che abita nel mio palazzo, mi ripeteva in continuazione questa via di Bologna. Francamente non avevo capito niente del suo ragionamento :confuso:però mi era rimasta nella testa questa via e mi ripromisi, appena possibile, di farci un salto.:) Domenica era una bellissima giornata e decisi di passeggiare dalle parti di via Capo di Lucca. Rimasi affascinata da questo piccolo angolo del centro storico, percorso dal torrente Aposa,dove si intravedeva un antico ponticello, ormai coperto di vegetazione.:fico:Non potei fare a meno di scattare qualche foto con il mio cellulare, in particolar modo, mi colpì l'architettura di un tratto della via, caratterizzato da una fila di case tutte allineate e uguali, prevalentemente costruite nel primo novecento. Dopo qualche giorno, ricevo questa telefonata:
- Buongiorno, sono un'amica di Elisabetta..
- Dica, dica ( chi é Elisabetta? Boh.):sorrisone:
- Mi potrebbe affittare il mio appartamento?
- Volentieri, in che Via si trova?
- Via Capo di Lucca!
- Ah.:confuso:
Il giorno dopo, mi reco sul posto e concordando tutte le modalità per la locazione, finisco di scattare alcune foto all'interno dell'appartamento.
Tornata in ufficio, scarico le foto sul computer assieme a quelle che avevo già scattato la domenica precedente e...che te vedo?:shock:
- Quella domenica avevo scattato la foto proprio davanti al civico oggetto della locazione!
Nel corso della vostra attività lavorativa,non avete mai pensato, nemmeno per un minuto, che forse era già stato tutto predisposto?:shock:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
si, io so per certo che era tutto predisposto.
Se sono in queste condizioni è perchè qualcuno aveva predisposto tutto ..... mannaggia !!!:disappunto:
 

GuglielmoP

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se tutto è predisposto voglio trovare il responsabile che ha disposto le tessere:rabbia:

Comunque che invidia, capitasse pure a me qualcuno che mi chiede di affittargli casa (se non addirittura vendergliela). Ultimamente le sole richieste che mi arrivano sono soltanto quelle dei pagamenti:risata:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se tutto è predisposto voglio trovare il responsabile che ha disposto le tessere:rabbia:

Comunque che invidia, capitasse pure a me qualcuno che mi chiede di affittargli casa (se non addirittura vendergliela). Ultimamente le sole richieste che mi arrivano sono soltanto quelle dei pagamenti:risata:

anche a te?
pensavo che arrivassero solo a me .... dove mi giro c'è sempre un collega che mi dice: vado a gonfie vele ! Faccio un sacco di vendite !! ed io mi ficco una pugnalata nel fegato :rabbia:
 
A

Abakab

Ospite
dove mi giro c'è sempre un collega che mi dice: vado a gonfie vele !

... in piena bonaccia ??!!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Eh noooo! :shock: Adesso anche " a gonfie vele! e poi " dritti sugli scogli!":disappunto:
Ma se vi dico che il famoso posto barca che ho messo in vendita sei mesi fa, proprio un'ora fa, mi hanno telefonato perché lo vogliono comprare!!!!:fico::festa::soldi::innamorato::^^::shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto