il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Topcasa ti prego, quando apri una discussione, immetti un titolo esplicito per il contenuto e non giornalistico. E' importante in modo che gli altri utenti capiscano di cosa stai parlando senza dover per forza aprire la discussione.

Ti ringrazio ;)
 

mosca

Membro Assiduo
Tornando in tema....io non mi aspetto nulla di travolgente o rivoluzionario...sono un AI da 20 anni e ho visto introdurre altre riforme ben più importanti....con molta calma ci si allinea tutti....o almeno quelli che non chiudono prima bottega :triste:
 

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate,ma nello specifico cosa bisogna fare? Io mi iscrissi nell'autunno 2010,ho numero REA e PEC ...devo fare altre cose? Il mio commercialista dice di NO,mentre quello di un collega che ha aperto esattamente quando ho aperto io,dice di SI...come al solito non ci si capisce niente...qualcuno è in grado di dare informazioni corrette ed aggiornate?

Grazie
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
e chi ti consiglia di fare niente deve assumersi anche la responsabilita, di quanto affermato, senza per altro che qualche agenti immobiliare, a non dover rifare gli esami per risciversi, ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto