Fabio006

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti
Sono nuovo sul forum e mi servirebbero dei consigli su una proposta che mi è stata fatta proprio oggi.
poiché sono in possesso del patentino da agente immobiliare, sono stato contattato da un mio conoscente per potergli fare da “prestanome“ per la sua agenzia, visto che è rimasto scoperto in questo periodo.
Vi dico già che io sono un agente di commercio a partita IVA, vorrei capire se fosse una cosa fattibile ma sopratutto a che responsabilità andrei ad incorrere ecc..
saluti a tutti e grazie in anticipo
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti
Sono nuovo sul forum e mi servirebbero dei consigli su una proposta che mi è stata fatta proprio oggi.
poiché sono in possesso del patentino da agente immobiliare, sono stato contattato da un mio conoscente per potergli fare da “prestanome“ per la sua agenzia, visto che è rimasto scoperto in questo periodo.
Vi dico già che io sono un agente di commercio a partita IVA, vorrei capire se fosse una cosa fattibile ma sopratutto a che responsabilità andrei ad incorrere ecc..
saluti a tutti e grazie in anticipo
Per fare da "prestanome" ti chiederà di diventare amministratore della Società, altrimenti non serviresti..... Rischi tanti, vantaggi? Un 10.000 euro al mese e allora sì che potresti rischiare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto