1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Quale potrebbe il prezzo di un affitto mensile di una casetta arredata ( un paio di camere) vicino ad un lago dell’ Italia centrale ( Bolsena, Bracciano, Trasimeno ) tra il 20 di Agosto e il 20 Settembre?
    Qualcuno lo sa?
    Giusto per avere dei parametri.

2. barbara s

barbara s Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    io abito ad anguillara (tutto l'anno) in affitto e pago...950 euro. La mia casa è con il giardino grande...tuttavia per le ferie penso sia difficile trovarla a meno di 500. se mi capita di vedere in giro qualche annuncio ti informo

3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ringrazio dell'informazione. :ok:
    Una mia amica mi aveva informato che, in alta stagione, gli affitti mensili di una casetta si aggirano. a Bracciano. intorno agli 800 euro, quindi considerando che dopo il 20 finisce praticamente l'alta stagione, ci siamo con i parametri...:)

il 20 di Agosto volevo dire...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina