Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Signore e signori, è con somma commozione e felicità che vi annuncio che:

[center:25mujehe]in data 23/05/2009
pressapoco alle ore 21.15
in quel di Ospiate di Bollate (MI)
più precisamente nel campo sportivo della parrocchia presso la quale si è tenuto il Palio di Santa Monica e l'esibizione del Gruppo Storico Nocturna

..................[/center:25mujehe]
[center:25mujehe]Ha avuto luogo il primo contatto fisico tra due membri del forum di immobilio.it ![/center:25mujehe]

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Nella fattispecie trattasi di Roby e Sandro, che hanno colto occasione per giurarsi amore eterno, in barba alla moglie di Roby lì presente! :risata:

Unico rammarico: Sandrino non ha potuto mollare l'impianto audio/luci per bersi una birretta in tranquillità con Roby :triste:....
Ma si spera ci siano numerose altre occasioni!!!!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
GRandeeeeeeeeeeeeeeeeee SAndroooooooo e i suoi amici, uno spettacolo davvero bello, complimenti per l'iniziativa.

Sono davvero stato felice di incontrare SAndro, ci tenevo davvero, non potevo mancare era a 16 km da me.

Abbiamo rotto il ghiaccio, ora pian piano bisogna pianificare altri incontri e trovarci.

EHm Sandro per quanto riguarda l'amore eterno parlavi di Platonico vero? :occhi_al_cielo: ahahahahah
NO sai vorrei tranquilizzare mia moglie.
Poi non fare il modesto che le ragazze non ti mancavano che hai fatto colpo a quelle 4 ragazze che avevo di fianco che mi hanno scassato
i...................timpaniiiiiiiiiiiiiii ahahahahah CIaoooooooooooooo
Roby.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Auguri e figli adottivi maschi, simpaticamente , ma che c'azzecca direbbe Di Pietro (detto il nuovo zingarelli?)
saluti Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto