1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Signore e signori, è con somma commozione e felicità che vi annuncio che:

[center:25mujehe]in data 23/05/2009
    pressapoco alle ore 21.15
    in quel di Ospiate di Bollate (MI)
    più precisamente nel campo sportivo della parrocchia presso la quale si è tenuto il Palio di Santa Monica e l'esibizione del Gruppo Storico Nocturna

..................[/center:25mujehe]
    [center:25mujehe]Ha avuto luogo il primo contatto fisico tra due membri del forum di immobilio.it ![/center:25mujehe]

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Nella fattispecie trattasi di Roby e Sandro, che hanno colto occasione per giurarsi amore eterno, in barba alla moglie di Roby lì presente! :risata:

Unico rammarico: Sandrino non ha potuto mollare l'impianto audio/luci per bersi una birretta in tranquillità con Roby :triste:....
    Ma si spera ci siano numerose altre occasioni!!!!

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Bravi ragazzi così che si fa! :innamorato: :applauso:

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    GRandeeeeeeeeeeeeeeeeee SAndroooooooo e i suoi amici, uno spettacolo davvero bello, complimenti per l'iniziativa.

Sono davvero stato felice di incontrare SAndro, ci tenevo davvero, non potevo mancare era a 16 km da me.

Abbiamo rotto il ghiaccio, ora pian piano bisogna pianificare altri incontri e trovarci.

EHm Sandro per quanto riguarda l'amore eterno parlavi di Platonico vero? :occhi_al_cielo: ahahahahah
    NO sai vorrei tranquilizzare mia moglie.
    Poi non fare il modesto che le ragazze non ti mancavano che hai fatto colpo a quelle 4 ragazze che avevo di fianco che mi hanno scassato
    i...................timpaniiiiiiiiiiiiiii ahahahahah CIaoooooooooooooo
    Roby.

4. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Auguri e figli adottivi maschi, simpaticamente , ma che c'azzecca direbbe Di Pietro (detto il nuovo zingarelli?)
    saluti Noel

5. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :applauso: :applauso: Bravi ragazzi.

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Grazie Manlio è stato davvero bello incontrare SAndro, spero di incontrare altri a breve.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina