1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. AAAA79

    AAAA79 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno,
    Ho un urgente bisogno del vostro aiuto, sono erede testamentaria insieme a mia sorella di due appartamenti lasciati da mio zio con testamento pubblico, ora dopo la mia morte di mio zio stiamo procedendo con la pubblicazione del testamento ma il notaio non puo andare avanti con la pubblicazione in quanto controllando la successione di mia zia moglie di mio zio si e accorto che ci sono errori di quote e quindi per procedere con la pubblicazione del testamento dovremmo correggere la successione di mia zia.
    Siamo andati all ufficio delle entrate per richiedere la copia di successione e inizialmente sembra che non c'erano problemi, abbiamo pagato 48 euro di marche da bollo, e oggi quando sono andata a ritirarla mi hanno detto che non potevo averla in quanto non essendo eredi diretti di mia zia non potevamo richiederla e di presentare un autocertificazione. potete gentilmente aiutarmi nel formurarla
    Cordiali saluti
     
  2. Luna_

    Luna_ Moderatore Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Non vi è una formula specifica. Devi indicare Io sotto scritta nata a......e dati anagrafici....in qualità di erede testamentaria del signor..... richiede copia di successione della di lui moglie deceduta in data....in quanto....e descrivi il fatterello. Fine.
     
  3. AAAA79

    AAAA79 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ok grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina