AAAA79

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,
Ho un urgente bisogno del vostro aiuto, sono erede testamentaria insieme a mia sorella di due appartamenti lasciati da mio zio con testamento pubblico, ora dopo la mia morte di mio zio stiamo procedendo con la pubblicazione del testamento ma il notaio non puo andare avanti con la pubblicazione in quanto controllando la successione di mia zia moglie di mio zio si e accorto che ci sono errori di quote e quindi per procedere con la pubblicazione del testamento dovremmo correggere la successione di mia zia.
Siamo andati all ufficio delle entrate per richiedere la copia di successione e inizialmente sembra che non c'erano problemi, abbiamo pagato 48 euro di marche da bollo, e oggi quando sono andata a ritirarla mi hanno detto che non potevo averla in quanto non essendo eredi diretti di mia zia non potevamo richiederla e di presentare un autocertificazione. potete gentilmente aiutarmi nel formurarla
Cordiali saluti
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non vi è una formula specifica. Devi indicare Io sotto scritta nata a......e dati anagrafici....in qualità di erede testamentaria del signor..... richiede copia di successione della di lui moglie deceduta in data....in quanto....e descrivi il fatterello. Fine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto