RRR

Nuovo Iscritto
Ho acquistato casa nel mese di Ott 2011 adesso sopro che manca l'assicurazione al fabbricato in quanto non si ha la certificazione per l'antincendio dei garages, ove vi è una infiltrzione parzialmente risolta e propabilmente vi è anche una causa in corso. A mia tutela coso posso fare? Chiedere la riduzione del valore dell'appartamento oppure le spese farle addebitare ai venditori?
Grazie
Raf
 

RRR

Nuovo Iscritto
Antonello,
Affidarmi ad un legale per fare che tipo di azione? E comunque da un parere di un esperto è una strada percorribile e soprattutto con l'introduzione della mediazione potrebbe essere più veloce per avere qualche risultato? Grazie di tutto
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il legale occorre per capire a che punto sta la causa per l'infiltrazione e per sapere, in caso di perdita, quanto devi pagare.
Spese che farai addebitare dal legale all'ex proprietario.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Il legale occorre per capire a che punto sta la causa per l'infiltrazione e per sapere, in caso di perdita, quanto devi pagare.
Spese che farai addebitare dal legale all'ex proprietario.

che prendera' a sua volta un legale per non dover pagare..........ed alla fine chi ci guadagnera' saranno proprio i due avvocati.:rabbia::occhi_al_cielo:
 

RRR

Nuovo Iscritto
Antonello,
Per completezza di informazioni, ieri sera mi sono incontrato con Amm.re e una commissione che ha coaudiuvato l'Amm.re ed il risultato e' il seguente: Non vi e' ancora una causa in atto ma bensi vi e' una diatriba tra D.L. e Ditta esecutrice. L'amm.re fara' un ultima messa in mora alla D.L. in quanto non ha collaudato nulla e non ha nemmeno detto che la ditta non era capace di eseguire l'intervento. Dopo di cio' si aggira' in giudizio. A questo punto io cosa dovro' fare? e comunque vi e' sempre una mancaza per l'anticendio in quanto vi sono stati costruiti piu' garages di quanto licenziati, ma sembrerebbe tutti accatastati. Tra tutto cio' non vorrei rimetterci troppi soldi. Ancora una volta che fare. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto