patty1959

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per fare un piacere ad un'amica ho dato in locazione un appartamentino alla badante della madre . Oggi dovrebbe entrare e mi ha chiamato creando già problemi per la serratura della porta blindata che secondo lei è dura e perché gli infissi non chiudono bene. Gli infissi sono in alluminio sono datati è normale che ci sia un po di lasco. Io ora quali obblighi ho..lei ha accettato l'appartamento nello stato in cui si trovava o no? Cosa sono tenuta a fare per legge? Mi sono già pentita di averlo dato e pensare che ho anche applicato il canone concordato perdendo 100 euro rispetto al canone a cui affittavo perché poteva spendere sino ad una certa cifra.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per mia esperienza, le badanti sono le peggiori inquiline, quelle che creano maggiori problemi...

Per la porta blindata chiama un ferramenta e fagli "ammorbidire" la serratura.
Per gli infissi dille che quelli sono e quelli rimangono..

pensare che ho anche applicato il canone concordato perdendo 100 euro rispetto al canone a cui affittavo perché poteva spendere sino ad una certa cifra.

Beh, anche tu hai un vantaggio fiscale con il canone concordato...
Diciamo che è un favore vicendevole.
 

patty1959

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì non dicevo che non ho vantaggi col concordato ma mi riferivo al fatto s che invece di applicarle il massimo previsto visto che non poteva permetterselo le sono andata incontro e le ho tolto 85 euro che non sono poche...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto