1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusa l'imbranamento ma ... il banner di Google che copre la striscia pannello utente come si chiude? E' forse posizionato male?
    con simpatia Catia

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Scherzi? Quale disturbo

Solo devo fare delle prove...
    In fase di test abbiamo provato tutti i browser con i più moderni sistemi operativi senza nessuno problema.

Intanto sposto la tua richiesta nella sezione supporto del forum, così vediamo anche se qualcun altro ha il problema e vediamo di risolvere la soluzione.
    Odio i banner pubblicitari, ma siamo praticamente obbligati a tirar su qualche centesimo... specie se vogliamo proseguire con gli altri progetti.

Potresti gentilmente indicarmi la versione del browser che utilizzi così da cercare la soluzione?

lo Staff

3. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io lo vedo in modo diverso e mi copre le scritte pannello di controllo utente ecc navigo con internet explorer e ho windows xp
    scusa per il disturbo
    ciao catia

4. il Custode

Sii gentile Catia, dai una sbirciata alla versione precisa del tuo browser, altrimenti non posso fare delle prove concrete. Intanto magari controlla di utilizzare l'ultima versione disponibile.

Se c'è qualcun altro nel forum che ha problemi di visualizzazione è pregato di farlo presente.

Dovrebbe apparire così:

lo Staff

5. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ecco il mio browser è internet explorer 7 l'ultima versione

e ecco come mi appare!

6. il Custode

:shock: urka che disastro :shock:

Petta che vado a bastonare il tecnico! ;) :risata:

:? Ci sono altri utenti con questo stesso problema? Se si rispondete a questo topic, pls...

7. il Custode

Catia, dimenticavo che nel frattempo - se credi - puoi usare Firefox col quale funziona tutto alla grande.

8. Cristina

Cristina Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao, mi sono iscritta da poco ... e anch'io sono un po' imbranatain queste cose ...
    ho lo stesso problema sul pannello di controllo. Come lo risolvo? (in parole semplici.....)

9. il Custode

Ciao Cristina benvenuta :)

Dopo la segnalazione, ci siamo messi al lavoro. Al momento è “work in progress” quindi ci auguriamo di risolvere il problema al più presto.

La cosa più semplice che puoi fare è utilizzare un altro browser (Internet Explorer è particolarmente ostico).
    Il più accreditato si chiama Firefox, ne avrai senz'altro sentito parlare. E' free e sviluppato “open source” (cioè da una comunità di programmatori che lavorano senza scopo di lucro.

Il link da cui poterlo scaricare senza problemi è questo
    Oppure puoi usare anche Apple Safari

Ad ogni modo risolveremo presto il problema... (spero :risata: )

Mi scuso per l'inconveniente, ma durante i test nessuno di noi usava Internet Explorer

10. il Custode

Allora dovrei essere riuscito a sistemare il tutto almeno temporaneamente.

Siccome nessuno di noi usa Internet Explorer 7 e famiglia, chi lo usa mi può comfermare che visualizza correttamente la testata del forum?

Grazie dell'aiuto :)

11. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    OK, ora va tutto bene :affermazione: :affermazione: :D
    ciao Catia

12. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    C'è qualcuno che vede il logo immobilio.it parzialmente coperto dal banner nella testata?

g

13. Cristina

Cristina Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grazie Giorgio, ora è perfetto !!!!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina