loredana83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti. Ho un contratto a tempo indeterminato tutele crescenti da 6 mesi, 1200 € netti con 14 mensilità
Ho firmato proposta di acquisto per un immobile di 57000 € e ho richiesto il mutuo di 44000 € per 15 anni alla mia banca Hello bank. La rata veniva di circa 280 € mensili
Dopo circa 10 giorni mi contattano dicendo che per proseguire con la mia richiesta devo allungare il mutuo a 25 anni ma non mi danno nessuna motivazione e sono evasivi sul nuovo tasso di interesse.
Ho rifiutato e mi sono fatta rilasciare una liberatoria con la quale ho chiesto il mutuo ad un'altra banca questa volta non on line.
Secondo voi con questo tipo di contratto le banche non concedono mutui?
Sono single e non ho richiesto mai nessun finanziamento.
Devo rogitare entro il 30 giugno e ho paura di non farcela.

Grazie
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. Ho un contratto a tempo indeterminato tutele crescenti da 6 mesi, 1200 € netti con 14 mensilità
Ho firmato proposta di acquisto per un immobile di 57000 € e ho richiesto il mutuo di 44000 € per 15 anni alla mia banca Hello bank. La rata veniva di circa 280 € mensili
Dopo circa 10 giorni mi contattano dicendo che per proseguire con la mia richiesta devo allungare il mutuo a 25 anni ma non mi danno nessuna motivazione e sono evasivi sul nuovo tasso di interesse.
Ho rifiutato e mi sono fatta rilasciare una liberatoria con la quale ho chiesto il mutuo ad un'altra banca questa volta non on line.
Secondo voi con questo tipo di contratto le banche non concedono mutui?
Sono single e non ho richiesto mai nessun finanziamento.
Devo rogitare entro il 30 giugno e ho paura di non farcela.

Grazie

Ci sono alcune banche che trovano poco redditizio sottoscrivere mutui al di sotto dei € 50.000,00 per durate brevi.
Potrebbe dipendere anche da questo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto