1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. patty79

patty79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti, sono nuova e vorrei delle opinioni o se qualcuno sa mi aiuti per cortesia:
    Il problema e' il seguente:gestisco un condominio di 7 appartamenti (tutte persone anziane) tranne 1 appartamento nel quale risiede un ingeniere, che da 2 anni a sta parte "ci fa spender "cifre esorbitanti (riguardo al Suo problema...secondo noi). Ora ci siamo un po scocciati, perche' lui non ha il caldo "dovuto" nel periodo invernale...ma solo a lui 3 termosifoni su 6 nn scaldano. Dopo aver chiamato io 3 idraulici e altrettanti 3 lui il problema non si e' risolto. Abbiamo svuotato le colonne, ripulite con vari prodotti...qualcuno mi puo aiutare prima che mi chiami l'ennesimo idraulico per poi non risolver il problema? Ringrazio in anticipo.
    Patrizia

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

metti un nuovo calorifero e vedi la differenza

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina