1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao ragazzi,

mi è appena capitata una cosa nuova ed eccomi subito a chieder consigli sul forum
    In pratica mi hanno chiesto di procacciare terreni per il fotovoltaico
    Adesso, a parte che sono un agente immobiliare e quindi non so se posso farlo... ??!
    Mi hanno proposto un compenso si 10mila euro a MW
    Voi che ne dite? Cosa ne pensate? Il prezzo è giusto? Avete esperienza nel campo?
    In + vorrei sapere quali società conoscete che cercano queste figure, magari se funziona potrei propormi a più aziende.. e sempre per chi ha avuto esperienza nel campo: è prevista la provvigione anche dal proprietario del terreno? e IN CHE misura?

Grazie

2. Kontemporanea

Kontemporanea Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Penso che il compenso di 10k€/MW sia ottimo considerando che tantissime società pagano al mediatore solo 500 €/Ha.
    Nella peggiore dele ipotesi, ovvero integrando il fotovoltaico alle serre, la superficie necessaria per lo sviluppo di 1 MW è di circa 2,2-2,4 Ha, pertanto ottimo compeso.

3. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    e per il discorso del procacciatore e dell'agente?
    e per la provvigione dal proprietario del terreno?
    Esperienze in merito... Grazie

4. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
  5. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ragazzi nessuno che sappia aiutarmi??!

6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Scusa real-casa, ma se non capisco male il procacciare il terreno x fotovoltaico per il proprietario è come dare in affitto il terreno o sbaglio?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina