1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ecco la semplice procedura per le agenzie immobiliari per pubblicare i propri immobili gratuitamente sul nostro Portale Immobiliare Etico.

Per pubblicare i tuoi annunci, basta registrarsi al sito cliccando questo link Reboo Pagina di registrazione e completare la semplice procedura.

Se sei già un utente Reboo di qualsiasi versione i tuoi immobili sono già presenti sul portale se hai attivato la pubblicazione.

Buone vendite e tutti! :D

2. carla secchi

carla secchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    case senza sorprese

buona sera, mi sono iscritta a case senza sorprese e ho appena caricato il mio primo immbile. Ho poi provato a ricercare come un utente normale il mio immobile. Il problema è che non ho trovato il comune Venaria nel menu a tendina del filtro...il 99% dei miei pezzi è a venaria. Si può aggiungere? Cordiali saluti Carla Secchi Fi***** immobiliare di Ri****** Qu***** cod. Reboo 000282

3. il Custode

Certo Carla ;)

4. daniart

daniart Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    vorrei utilizzare meglio case senza sorprese ma non ricordo veramente come e da dove entrarci, custode mi puoi aiutare perchè ho la necessità intanto di aggiornare e mettere la classificazione energetica e poi aggiungere, aggiungere,... molti annunci.
    Grazie

5. il Custode

Devi passare da Reboo :)
    Aggiorni li e automaticamente aggiorni anche su casesenzasorprese
    Ovviamente sia Reboo che il portale sono già aggiornati alla catalogazione energetica ;)

6. daniart

daniart Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ok custode ma scusa se sono imbranata ma non ho i miei dati per entrare e risulta che la mia partita IVA è già inserita. come li recupero?

7. Colline di Maremma

Colline di Maremma Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao Custode, mi sono appena iscritta a CaseSenzaSorprese.it ed ho inserito un annuncio. Poi ho provato a cercare il mio immobile, ma nella tendina di ricerca in provincia di Grosseto non c'è il comune di Manciano, potreste gentilmente inserirlo? E già che ci siamo, visto che io lavoro nella zona, potreste aggiungere anche i comuni di Semproniano, Sorano,Pitigliano, Capalbio ed Orbetello?...........spero di non avere esagerato con le richieste!!!:D

8. il Custode

Provvediamo ;)

A Colline di Maremma piace questo elemento.
  9. Colline di Maremma

Colline di Maremma Membro Junior

Agente Immobiliare
  10. Tredici Immobiliare

Tredici Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao :),
    vorrei solo avere conferma su come funzionano CasaSenzaSorprese e Reboo.
    Ho capito che registrarsi a Reboo è essenziale per poter caricare immobili, e che posso usarlo x 3 mesi in prova.
    Ma poi cosa capita?
    1) dopo i 3 mesi posso continuare comunque CasaSenzaSorprese (anche se non compro Reboo)
    2) dopo i 3 mesi devo x forza comprare Reboo per utilizzare ancora CasaSenzaSorprese (non ho alternative)
    3) quanto costa Reboo ?
    4) CasaSenzaSorprese rimane gratuito?
    5) ci sono dei vincoli ?
    Grazie x le informazioni :stretta_di_mano:
    Buona giornata :fiore:
    Anna

11. il Custode

La versione Free di Reboo è gratis a vita... CaseSenzaSorprese è completamente gratuito. :)
    Non ci sono vincoli di sorta.

12. Tredici Immobiliare

Agente Immobiliare
    Non mi sembra vero!..... :risata:
    Grazie e Buona giornata!Anna:stretta_di_mano:

A giorgino piace questo elemento.
  13. Tredici Immobiliare

Agente Immobiliare
    Gentil Custode,
    ho provato a registrarmi a Reboo, ma mi dice che sia la P.IVA che la mia mail "è già presente":cauto:...
    Non ricordo di aver provato a fare una registrazione a Reboo in passato...
    Se l'avessi già fatta(...e conseguentemente stessi già perdendo la memoria...:occhi_al_cielo:) come faccio?
    Grazie1000.
    Anna

14. Tredici Immobiliare

Agente Immobiliare
    Scusate!
    E proprio l'età, mi ero già registrata .... :confuso:
    Grazie comunque e buona giornata.
    Anna

15. mitsus

mitsus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buonasera Custode,
    mi chiedevo se è possibile il sync degli immobili via FeedXML, o cmq se esiste per il portale una procedura di importazione automatica (previa autenticazione si intende).

Grazie

16. il Custode

Non al momento mitsus. Reboo è in sviluppo e al momento non prevede il caricamento via XML. Ovviamente è previsto che venga implementato ma non una ETA da fornirti.

17. Ivana.Iride

Ivana.Iride Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Perdonate l'intromissione in questa discussione, spero di non essere off topic. Mi sono registrata solo ieri e non capisco come mai entrando nel sito di Reboo non ho la possibilità di registrarmi nè vedere nulla. Spiego meglio, cliccando su qualsiasi punto della pagina iniziale sembra non funzionare niente, ritorna sempre alla home. Avrei voluto provare la versione free, ma chiaramente non c'è modo nemmeno di dare un'occhiata alle varie funzioni nè di iscrivermi. Come mai questo? Devo prima fare altro o non funziona il gestionale?

18. il Custode

Ciao Ivana, al momento le adesioni a Reboo sono sospese. Cercherò di dare maggiori informazioni al più presto :)

19. Ivana.Iride

Ivana.Iride Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ok, grazie della risposta. Trovo lo stesso problema con il sito Case Senza Sorprese. Immagino quindi che dipenda dallo stesso motivo.

20. il Custode

Si casesenzasorprese.it è appunto il sito collegato a Reboo :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina