il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ecco la semplice procedura per le agenzie immobiliari per pubblicare i propri immobili gratuitamente sul nostro Portale Immobiliare Etico.

Per pubblicare i tuoi annunci, basta registrarsi al sito cliccando questo link Reboo Pagina di registrazione e completare la semplice procedura.

Se sei già un utente Reboo di qualsiasi versione i tuoi immobili sono già presenti sul portale se hai attivato la pubblicazione.

Buone vendite e tutti! :D
 

carla secchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
case senza sorprese

buona sera, mi sono iscritta a case senza sorprese e ho appena caricato il mio primo immbile. Ho poi provato a ricercare come un utente normale il mio immobile. Il problema è che non ho trovato il comune Venaria nel menu a tendina del filtro...il 99% dei miei pezzi è a venaria. Si può aggiungere? Cordiali saluti Carla Secchi Fi***** immobiliare di Ri****** Qu***** cod. Reboo 000282
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
vorrei utilizzare meglio case senza sorprese ma non ricordo veramente come e da dove entrarci, custode mi puoi aiutare perchè ho la necessità intanto di aggiornare e mettere la classificazione energetica e poi aggiungere, aggiungere,... molti annunci.
Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Devi passare da Reboo :)
Aggiorni li e automaticamente aggiorni anche su casesenzasorprese
Ovviamente sia Reboo che il portale sono già aggiornati alla catalogazione energetica ;)
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ok custode ma scusa se sono imbranata ma non ho i miei dati per entrare e risulta che la mia partita IVA è già inserita. come li recupero?
 

Colline di Maremma

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Custode, mi sono appena iscritta a CaseSenzaSorprese.it ed ho inserito un annuncio. Poi ho provato a cercare il mio immobile, ma nella tendina di ricerca in provincia di Grosseto non c'è il comune di Manciano, potreste gentilmente inserirlo? E già che ci siamo, visto che io lavoro nella zona, potreste aggiungere anche i comuni di Semproniano, Sorano,Pitigliano, Capalbio ed Orbetello?...........spero di non avere esagerato con le richieste!!!:D
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao :),
vorrei solo avere conferma su come funzionano CasaSenzaSorprese e Reboo.
Ho capito che registrarsi a Reboo è essenziale per poter caricare immobili, e che posso usarlo x 3 mesi in prova.
Ma poi cosa capita?
1) dopo i 3 mesi posso continuare comunque CasaSenzaSorprese (anche se non compro Reboo)
2) dopo i 3 mesi devo x forza comprare Reboo per utilizzare ancora CasaSenzaSorprese (non ho alternative)
3) quanto costa Reboo ?
4) CasaSenzaSorprese rimane gratuito?
5) ci sono dei vincoli ?
Grazie x le informazioni :stretta_di_mano:
Buona giornata :fiore:
Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto