studiobenedetti

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
ho un quesito da porvi. Sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un ufficio, nel quale è collocato un locale tecnico, di 1 mq, all'interno del quale ci sono le centraline elettriche.
Il locale tecnico, i proprietari dell'ufficio, intendono usufruirlo anche come ripostiglio, mettendoci all'interno la carta, i prodotti per la pulizia (candeggina, prodotti vari, ecc).
Mi chiedo: per una questione di prevenzione incendi, non è possibile adibirlo a deposito. E per di più infiammabili, con all'interno le centraline elettriche.
Considerando che non ha le pareti REI, e non ha finestre....
Giusto?

Grazie
 

studiobenedetti

Nuovo Iscritto
il problema è farlo capire ai proprietari.....gli ho parlato di valutazione dei rischi, valutazione rischio incendio...piano di emergenza.....ma si, è come parlare al vento....anzi, mi hanno risposto "eh, se si dovesse guardare a quello......"
Complimenti...
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
beh li subentra il tuo interesse e professionalita siccome tu sai come si fà hai avvertito la propietà hai 2 scelte o accettare l ' incarico ma ovviamente con tue precauzioni e credo tu mi abbia capito oppure lasciar perdere il lavoro in modo tale che loro sicuramente trovino un altro che senza problemi lo farà!!
Tu sei nel giusto .....scegli tu!!:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto