1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. studiobenedetti

studiobenedetti Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    ho un quesito da porvi. Sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un ufficio, nel quale è collocato un locale tecnico, di 1 mq, all'interno del quale ci sono le centraline elettriche.
    Il locale tecnico, i proprietari dell'ufficio, intendono usufruirlo anche come ripostiglio, mettendoci all'interno la carta, i prodotti per la pulizia (candeggina, prodotti vari, ecc).
    Mi chiedo: per una questione di prevenzione incendi, non è possibile adibirlo a deposito. E per di più infiammabili, con all'interno le centraline elettriche.
    Considerando che non ha le pareti REI, e non ha finestre....
    Giusto?

Grazie

2. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    esatto, perfetta analisi:ok:

3. studiobenedetti

studiobenedetti Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    il problema è farlo capire ai proprietari.....gli ho parlato di valutazione dei rischi, valutazione rischio incendio...piano di emergenza.....ma si, è come parlare al vento....anzi, mi hanno risposto "eh, se si dovesse guardare a quello......"
    Complimenti...

4. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    beh li subentra il tuo interesse e professionalita siccome tu sai come si fà hai avvertito la propietà hai 2 scelte o accettare l ' incarico ma ovviamente con tue precauzioni e credo tu mi abbia capito oppure lasciar perdere il lavoro in modo tale che loro sicuramente trovino un altro che senza problemi lo farà!!
    Tu sei nel giusto .....scegli tu!!:stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina