1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. MicheleA

MicheleA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno,
    mi sono appena iscritto al forum. Sono di Forte dei Marmi e sono titolare di un'agenzia immobiliare a Lucca da qualche anno. Sto partendo con un progetto che riguarda la promozione di immobili di pregio al mercato estero emergente che offre una ottima possibilità di crescita. L'intenzione è quella di creare un pacchetto immobili su tutto il territorio nazionale e cercare partner esteri.
    Il progetto presuppone iniziative all'estero.
    Se interessati fatemi sapere.
    Saluti
    Michele

2. mmi9

mmi9 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buongiorno,
    sono di Milano e mi interesso di immobili da anni ma non ho una agenzia immobiliare.
    Avrei a disposizione immobili di pregio nella città di Milano.
    Se ha a disposizione clienti stranieri e/o non stranieri ed è interessato mi contatti via email.

Scusi con la messaggistica privata ...mi sono appena registrata al sito e non so ancora bene come funziona...

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2016
  3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    il post al quale rispondi è di un anno fa circa.
    Ci sono comunque diversi colleghi lombardi su Immobilio che ti potranno aiutare...

4. MicheleA

MicheleA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno,
    possiamo vedere come creare una partnership eventualmente mi scriva a s*****************
    Saluti
    Michele

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina