Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
PRONTO…..AGENZIA MARIO PIO?

MARIO PIO: Parli tu o parlo io?:basito:
<< No parlo io, volevo sapere quant’ é l’affitto di quel trilocale che avete messo in pubblicità in Via del pettirosso, sa io abito da quelle parti e conosco molto bene la zona, ho affittato il mio appartamento ad € 700,00 .
MARIO PIO: E’ per due studen...:confuso:
<< Vuole intendere che due studenti hanno due genitori con due buste paga, si si, non c’è problema e quant’è l’affitto?
MARIO PIO : € 650,00 più € 130 di spese condominiali comprensive di riscaldam….:confuso:
<< Si si lo so, io abito li, il condominio ha quelle spese e va bene ma l’appartamento che metratura ha?
MARIO PIO: Circa MQ.65 calpes…:confuso:
<< Costa troppo per quella metratura, il mio appartamento è un bilocale di 70 metri quadri e ho ricevuto un sacco di richieste dagli stranieri, ma ci ho messo 4 studenti, la vostra metratura è troppo piccola
MARIO PIO: non deve considerare i metri nell’affitto, piuttosto i vani forse Lei si riferisce ai canoni concert....:confuso:
<< Nel mio appartamento ho fatto un canone libero ma in questo può chiedere al proprietario se fa un canone concertato, quanto viene secondo lei?
MARIO PIO : circa sui 549 euri ma non so se la Proprietà è d’accor…:confuso:
<< 549 euri sono troppi, è un po’ piccolino per 4 persone>>.
MARIO PIO: Non siete in du…:occhi_al_cielo:.
<< Sono in quattro, ci metto la badante con la sua famiglia ma dovrebbe abbassare il prezzo, conosco bene la zona, abito li>>.
MARIO PIO : La sua badante è stranier…:confuso:
<< Si si, non so dove metterli, non li vuole nessuno>>.
MARIO PIO: Ho un appartamento per lei, parli tu o parlo io?:idea:
<< Parlo io, che Dio la bened...>>.
MARIO PIO : IL SUO!:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto