fab1977!

Membro Junior
Privato Cittadino
Vorrei fare ununa proposta d acquisto ma l agenzia propone di inserire clausole scritte a mano ed a penna. Mi chiedoè non sia rischioso. Posso pretendere che sia scritta al computer?
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Si può anche fare una proposta ex-novo scritta tutta interamente al pc, nessuno lo vieta.

Ma in genere le agenzie si sentono più tranquille se usi il prestampato perchè si presuppone sia stato validato da un qualcuno (avvocato, associazione di categoria ecc). Oltre che depositato in camera di commercio.

Un'altra cosa che puoi fare, specie se le cose da aggiungere non si riesce a scriverle negli spazi prevsiti, è allegare un foglio a parte con le pattuizioni, clausole ecc.
 

fab1977!

Membro Junior
Privato Cittadino
Si può anche fare una proposta ex-novo scritta tutta interamente al pc, nessuno lo vieta.

Ma in genere le agenzie si sentono più tranquille se usi il prestampato perchè si presuppone sia stato validato da un qualcuno (avvocato, associazione di categoria ecc). Oltre che depositato in camera di commercio.

Un'altra cosa che puoi fare, specie se le cose da aggiungere non si riesce a scriverle negli spazi prevsiti, è allegare un foglio a parte con le pattuizioni, clausole ecc.
Ok grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si può anche fare una proposta ex-novo scritta tutta interamente al pc, nessuno lo vieta.

Ma in genere le agenzie si sentono più tranquille se usi il prestampato perchè si presuppone sia stato validato da un qualcuno (avvocato, associazione di categoria ecc). Oltre che depositato in camera di commercio.

Un'altra cosa che puoi fare, specie se le cose da aggiungere non si riesce a scriverle negli spazi prevsiti, è allegare un foglio a parte con le pattuizioni, clausole ecc.
Si può fare, ma ricordiamo che le agenzie devono usare unicamente i moduli depositati in CCIAA, pena multe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto