T

Tarta82

Ospite
Buonasera a tutti...avrei bisogno di un'informazione a riguardo il mutuo cantiere.
Oggi parlando con il proprietario di determinati immobili che verranno consegnati a gennaio 2013 mi ha proposto di poter usufruire del mutuo cantiere (che ha aperto per la costruzione delle varie unità) per poter acquistare l'immobile.
La mia domanda è in cosa consiste questo mutuo cantiere? e cosa differisce da un mutuo tradizionale che potrei richiedere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Allora...per prima cosa dovresti chiedere l'atto del mutuo che gli hanno concesso sul fabbricato per verificare dettagliatamente le condizioni...è' un privato oppure è' un costruttore ? Un'altra cosa importante e' verificare se la banca che ha erogato il mutuo accetta la restrizione di ipoteca ed accetti e verifichi se ci sono le condizioni che tu possa subentrare....ormai la situazione dei mutui e' molto difficile....ci sono molti aspetti da verificare....fatti seguire da un professionista che possa sopportanti per tutte le problematiche che dovrai affrontare...che sono ovviamente tutte risolvibili...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto