1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. makk83

    makk83 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e se sbaglio qualcosa richiamatemi pure, vorrei sottoporvi questo quesito:
    due anni e mezzo fa circa ho comprato casa, una porzione di una villetta posta a piano terra con sopra il lastrico solare.
    Nella proposta di acquisto fatta con l'agenzia era scritto così: Immobile posto al piano terra composto da sala con angolo cottura, 1 bagno, 1 camera, 1 balcone e lastrico solare.
    La controparte accetta la proposta e facciamo l'atto di vendita, dove viene scritto che io compro un Appartamento posto al piano terra composto da sala con angolo cottura, 1 camera, 1 bagno, 1 balcone sita in via ......ecc.ecc non viene mensionato il lastrico solare. Di questo errore ci siamo accorti solo adesso, dopo due anni e mezzo, perchè si pensava che il lastrico faceva parte dell'appartamento, invece non è stato così perchèil suddetto lastrico solare non è mai stato accatastato, peraltro la controparte, approfittando dell'errore, si rifiuta di mettere a posto le cose, posso chiedere l'annullamento dell'atto? Sono ancora in tempo? Quando va in prescrizione? Ne deve rispondere anche l'agenzia dell'errore visto che aveva proposto in vendita un lastrico....irregolare???

    Grazie mille!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina