1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Nalimmy

Nalimmy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti
    ho firmato in data 8 dicembre 2011 una "proposta di acquisto immobiliare" per l'acquisto di un appartamento. Ma ad oggi i lavori di costruzione dell'intera palazzina non incominciano ancora.
    Insieme alla proposta d'acquisto ho firmato un assegno di 5000 euro che ad oggi non è stato ancora riscosso.
    Potreste dirmi come devo comportarmi?
    La Proposta d'acquisto è un contratto a vita? Per quanto tempo sono vincolato?

Grazie

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, per poter indicare se se ci sono motivi per la rescissione del contratto è necessario leggere la proposta che hai firmato cosa riporta ed in che termini, purtroppo sulla base di quello che dici non è possibile fornire indicazioni utili, per cui se hai la possibilità di inviare una copia della proposta ( logicamente con i dati sensibili nascosti ) potremo esserti più chiari. Fabrizio

A H&F piace questo elemento.
  3. Nalimmy

Nalimmy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sulla proposta non ci sono riferimenti circa i termini di recesso. Posso inviartela in PVT?

4. Nalimmy

Nalimmy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Problema risolto grazie lo stesso

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina